oggi ero pure piu' bello del solito...
SERIETA' INSIDE !!! PROBLEMA DI APPROCCIO CON FEMMINA !!! Lo fareste?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiooggi ero pure piu' bello del solito...
allora vai e colpisci !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
tu sei un maniaco...
Metti che lei poi colta da arrapamento improvviso si impossessi del tuo membro lì davanti a tutti regalandoti un BJ da favola...ahahaahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiooggi ero pure piu' bello del solito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerò non ha tutti i torti... farebbe il suo effetto... magari metti anche dei jeans aderenti così ti si vede il pacco...
Metti che lei poi colta da arrapamento improvviso si impossessi del tuo membro lì davanti a tutti regalandoti un BJ da favola...ahahaahah
e poi sarei io il maniaco??
la teoria del prenderla x mano e dirle quella frase da film di stallone sarebbe un gesto scherzoso ed originale .. potrebbe avere effetto
Last edited by 0positivo; 27-10-2006, 11:42:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerò non ha tutti i torti... farebbe il suo effetto... magari metti anche dei jeans aderenti così ti si vede il pacco...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe poi sarei io il maniaco??
la teoria del prenderla x mano e dirle quella frase da film di stallone sarebbe un gesto scherzoso ed originale .. potrebbe avere effetto
se si fosse in un locale di sera allora sarebbe diverso
Commenta
-
-
Allora ecco sinceramente cosa scriverei :
Ciao !!!!
Ho tanta volgia di scopare tu mi piaci non sei **** ma so che sei una gran porca.
Sono stato mandato da te stessa anziana, da un'altra vita parallela, perche' trovassi un giovane ***** e depravato come me con cui consumare tutti i piu' sconci desideri sessuali...
Ma non lo hai ancora capito?
Sono stato creato dai tuoi pensieri!
Prendimi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma siero ti passa i film che vede lui???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose si fosse in un locale di sera allora sarebbe diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAllora ecco sinceramente cosa scriverei :
Ciao !!!!
Ho tanta volgia di scopare tu mi piaci non sei **** ma so che sei una gran porca.
Sono stato mandato da te stessa anziana, da un'altra vita parallela, perche' trovassi un giovane ***** e depravato come me con cui consumare tutti i piu' sconci desideri sessuali...
Prendimi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAllora ecco sinceramente cosa scriverei :
Ciao !!!!
Prendimi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe fossi una **** sarei già fradicia
Commenta
-
-
Ciao !!!!
Prendimi!!!
Commenta
-
Commenta