Originariamente Scritto da tntgiallo
Visualizza Messaggio
Gisto prezzo per un istruttore di sala?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPraticamente come un cameriere, forse meno.... a quel punto se l'istruttore si fa furbo si trasforma in personal trainer e prende 10 volte tanto
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocom'è quel corso dell'ISSA??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiobasta trovare le 40enni mantenute a cui spillare la grana... che a quanto pare non sono poi cosi' rare o rase
Bello tosto ma il problema e' che per fare l'"istruttore" e' "inutile"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono per fare l'ìistruttore...ma il PT
Tu vieni sabato e ti fo vedere...
Commenta
-
-
io sò che ragazzi laureati in scienze motorie prendono meno di mille euro al mese..ma sono fissi in palestra.Tipo 11-219-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
io ho lavorato per più di un anno dalle 11 alle 23 no stop , senza pausa , per 1400 € mese (riposo solo domenica , sab mezza giornata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio ho lavorato per più di un anno dalle 11 alle 23 no stop , senza pausa , per 1400 € mese (riposo solo domenica , sab mezza giornata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio ho lavorato per più di un anno dalle 11 alle 23 no stop , senza pausa , per 1400 € mese (riposo solo domenica , sab mezza giornata)
si,se si fa il conto delle ore è piu o meno equivalente alle storie che ho sentito io..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Se la palestra è in regola credo che bisogna averea alle dipendenze almeno un laureato in scienze motorie. Io ad esempio ho un diplomato isef e preparatore atletico che mi fa la correttiva, il corpo libero, lo spinning e la prep atletica.
Per quanto riguarda il prezzo degli istruttori concordo con Ras.
Commenta
-
-
guardate almeno il lato positivo. Se lavorate in palestra come istruttore basta poco per chiavarvi il 90% delle iscritte.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioguardate almeno il lato positivo. Se lavorate in palestra come istruttore basta poco per chiavarvi il 90% delle iscritte.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bah io per il diploma fif pagai + di 500 euro se non mi sbaglio, + le spese di viaggio ecc.
per non parlare dei vari master + di 80-90 euro ciascuno.
Io cmq consiglio a tutti di iscriversi ad una federazione, conosci molte persone, ti tieni aggiornato, puoi condividere le esperienze ecc.
Insomma è un must per chi vuole diventare un professionista del settore.
Commenta
-
Commenta