ragazzi mi piacerebbe trasferirmi a milano solo che ho visto i prezzi degli affitti cè da rabbrividire,non avete qualche idea o qualche monolocale o bilocale anche nel raggio di una ventina di km abuon prezzo?grazie mille
Affittare A Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi mi piacerebbe trasferirmi a milano solo che ho visto i prezzi degli affitti cè da rabbrividire
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi mi piacerebbe trasferirmi a milano solo che ho visto i prezzi degli affitti cè da rabbrividire,non avete qualche idea o qualche monolocale o bilocale anche nel raggio di una ventina di km abuon prezzo?grazie mille9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioanche li per un monolocale da 20 mq chiedono 600 euro
Cologno Monzese
ROZZANO
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi mi piacerebbe trasferirmi a milano solo che ho visto i prezzi degli affitti cè da rabbrividire,non avete qualche idea o qualche monolocale o bilocale anche nel raggio di una ventina di km abuon prezzo?grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi mi piacerebbe trasferirmi a milano solo che ho visto i prezzi degli affitti cè da rabbrividire,non avete qualche idea o qualche monolocale o bilocale anche nel raggio di una ventina di km abuon prezzo?grazie mille
a montecarlo costan di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiox curiosità...un bilocale in centro a Milano, non di lusso ma nemmeno topaia con i tossici che ti muoiono sul pianerottolo, quanto viene al mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiox curiosità...un bilocale in centro a Milano, non di lusso ma nemmeno topaia con i tossici che ti muoiono sul pianerottolo, quanto viene al mese?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDipende dal "centro" e dai mq, puoi cavartela anche con 1300-1500.
Commenta
-
Commenta