ma scusa perchè l'hanno tempestato di rossi???
Il cervello femminile........
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioAdam!!!!!!! io ti aiuto e tu mi prendevi per il culo, quando???????????
I rossi mi fanno ridere (in tutti i sensi.............)
rossi non te ne ho dato, ma appena posso ti alzo tutto a verde visto che sono potente qua dentroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioquando ti ho detto se facevi le porcate con i soldati! pensavo fossi un solito fake.
rossi non te ne ho dato, ma appena posso ti alzo tutto a verde visto che sono potente qua dentro
Mi piacciono le persone che hanno le palle di dire che hanno sbagliato. Solo gli imbecilli non cambiano mai parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNon sono un fake, mi sono fatto il culo nell'esercito, ed ero conosciuto per mia correttezza ed integrità
Mi piacciono le persone che hanno le palle di dire che hanno sbagliato. Solo gli imbecilli non cambiano mai parere.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSolo gli imbecilli non cambiano mai parere."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSolo gli imbecilli non cambiano mai parere.Originariamente Scritto da roccia73...tuttavia anche chi cambia opinione in continuazione non e' esattamente un genio...Originariamente Scritto da TotaldemawesomeQuello si chiama oppurtunismo o trasformismo.
Ma... e allora?
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta