Il cervello femminile........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Curioso che i piu' grandi geni della storia, siano uomini.
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
      Bè considerando ovviamente un clickè di omosessuale, non credo che abbia idee di destra, non credo che fisicamente possa sopportare un addestramento militare durissimo, non credo che possa mentalmente reagire positivamente ad apprezzamenti non proprio da Oxford.
      Tu hai il clichè dell'ambiente militare visto in qualche film americano.
      se fossi veramente un militare, sapresti che:

- non hanno tutti idee di destra. Al massino un 60%.
      - l'addestramento militare durissimo produce i panzoni che vediamo ogni giorno per le strade, tanto che quando li vedo mi chiedo se inseguendo un malvivente l'attacco cardiaco gli verrebbe dopo 2 metri che lo inseguono o dopo 3...
      - agli apprezzamenti "non da Oxford" non reagirebbe mentalmente positivamente nessuno, né in caserma né dal gelataio.

Mi sa che ti sei smanacciato troppo davanti al calendario dei marines americani
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Bè considerando ovviamente un clickè di omosessuale, non credo che abbia idee di destra, non credo che fisicamente possa sopportare un addestramento militare durissimo, non credo che possa mentalmente reagire positivamente ad apprezzamenti non proprio da Oxford.
        l'unica cosa su cui mi trovi daccordo è quest'ultima,ma come dice giustamente roccia,nessuno ne reagirebbe bene.

Commenta

• Totaldemawesome
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2034
          • 230
          • 63
          • Send PM

Sono stato per tre anni nell'esercito, quell'ambiente sei tu a non conoscerlo, perchè esistono reparti e raparti, caserme e caserme. Uno che sceglie l'accademia militare e sceglie per la vita quel mestiere ha idee di destra. Forse tra i soldati di truppa troverai qualcuno anche di estrema sinistra, ma solo perchè con la disoccupazione che c'è in Italia accettano di fare quel mestiere. Come fai tu a saprete che il 60% ha idee di destra, che cosa hai fatto un exit poll nelle caserme? I panzoni che vedi per le strade sono carabinieri e poliziotti che al max fanno qualche poligono di tiro. Nell'esercito ci sono reparti e reparti, al genio trovi qualche panzone, ma prendi i reparti scelti dei parà, dei bersaglieri e dei lagunari e ti assicuro che l'addestramento non è uno scherzo soprattutto all'inizio, prova a fare correndo 25-30 KM con uno zaino da 30 kg sulla spalle, fucile e tutto il resto e poi mi racconti. Rispetto chi non piace gli apprezzamenti non proprio da Oxford, ma spesso servono a far muovere il culo, nessuno dice che la guerra sia una cosa bella, ma la tenuta mentale va esercitata anche con questi mezzi. Mi dispiace, ma sei tu che hai visto troppi film americani.

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Sono stato per tre anni nell'esercito, quell'ambiente sei tu a non conoscerlo, perchè esistono reparti e raparti, caserme e caserme. Uno che sceglie l'accademia militare e sceglie per la vita quel mestiere ha idee di destra. Forse tra i soldati di truppa troverai qualcuno anche di estrema sinistra, ma solo perchè con la disoccupazione che c'è in Italia accettano di fare quel mestiere. Come fai tu a saprete che il 60% ha idee di destra, che cosa hai fatto un exit poll nelle caserme? I panzoni che vedi per le strade sono carabinieri e poliziotti che al max fanno qualche poligono di tiro. Nell'esercito ci sono reparti e reparti, al genio trovi qualche panzone, ma prendi i reparti scelti dei parà, dei bersaglieri e dei lagunari e ti assicuro che l'addestramento non è uno scherzo soprattutto all'inizio, prova a fare correndo 25-30 KM con uno zaino da 30 kg sulla spalle, fucile e tutto il resto e poi mi racconti. Rispetto chi non piace gli apprezzamenti non proprio da Oxford, ma spesso servono a far muovere il culo, nessuno dice che la guerra sia una cosa bella, ma la tenuta mentale va esercitata anche con questi mezzi. Mi dispiace, ma sei tu che hai visto troppi film americani.
              che uomo...occhio a Niko74

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

ahhaha...ma chi hai nella foto?...Von Ribbentrop?
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                  ahhaha...ma chi hai nella foto?...Von Ribbentrop?
                  Lascia stare i tedeschi, quelli sì che sono fissati e malati di guerra.

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

concordo
                    sigpic

Commenta

• roccia73
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 1871
                      • 62
                      • 65
                      • roma
                      • Send PM

Quindi dici che tutti i militari hanno il fisico di MaterWallace, sono integerrimi e hanno il portachivi col fascio?

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

un fisico da bb non serve, come ti ho detto chi appartiene ai reparti di elitè ha un fisico più asciutto, meno massa, ma comunque hanno forza e resistenza allo sforzo da vendere. quanto ai feticci fascisti, ho incontrano qualcuno che nel suo ufficio aveva in bella mostra una vetrina intera tipo acquario,con dentro tutta una serie di foto e materiale dell'epoca fascista.

Commenta

• roccia73
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 1871
                          • 62
                          • 65
                          • roma
                          • Send PM

un fisico da bb non serve, come ti ho detto chi appartiene ai reparti di elitè ha un fisico più asciutto, meno massa, ma comunque hanno forza e resistenza allo sforzo da vendere. quanto ai feticci fascisti, ho incontrano qualcuno che nel suo ufficio aveva in bella mostra una vetrina intera tipo acquario,con dentro tutta una serie di foto e materiale dell'epoca fascista.
                          Quindi dici che tutti i militari hanno un fisico asciutto e forza da vendere e che hanno tutti feticci fascisti nell'ufficio?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Curioso che i piu' grandi geni della storia, siano uomini.
                            già
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

io ti credo. sei troppo serio per poter essere un fake. ti stavo prendendo per il culo all'inizio. scusami.
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X