Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Il cervello femminile........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioe giù di nonnismo!!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioe giù di nonnismo!!Last edited by Totaldemawesome; 26-10-2006, 21:16:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioGuarda che nella mia carriera militare ha perso il conto di quante persone ho sbattuto dentro per atti di nonnismo anche solo verbali. E quelli per i quali le consegne non bastavano, li ho anche appesi al muro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioGuarda che nella mia carriera militare ha perso il conto di quante persone ho sbattuto dentro per atti di nonnismo anche solo verbali. E quelli per i quali le consegne non bastavano, li ho anche appesi al muro.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole donne solitamente hanno un intelligenza nella media,negli uomini ci sono si,più stupidi,ma anche la stragrande maggioranza dei cervelloni.
in poche parole:
donne: poche stupide-pochi geni-molte normali intelligenze
uomini:molti stupidi-molti geni-poche normali intelligenze-
questo lo lessi su una rivista
Al di là dei motivi sociologici dei quali è impossibile non tener conto, va anche detto che dal punto di vista della vulnerabilità genetica purroppo l'uomo è molto più esposto, vale a dire che le psicopatologie dello sviluppo (autismo, dislessia, sordità, deficit dell'atenzione e iperattività...) sono più numerose nei maschi che nelle femmine di almeno 2:1 (ma spesso 3:1).
In questi casi, però, le femmine presentano dei quadri sintomatici molto più gravi degli uomini.
Bisogna però considerare che la misurazione dell'intelligenza presenta alcuni forti limiti:
1. il costrutto "intelligenza" non ha una definizione condivisa ed è difficilmente classificabile (costrutto significa una diefinizione trasformabile in concetto verificabile tramite uno strumento di misurazione).
2. le attuali ricerche tendono a identificare diverse aree di intelligenza, per cui sarebbe più corretto parlare di "intelligenze".
Detto questo, se vi interessa domani vi posto l'elenco delle aree funzionali più specializzate negli uomini e quelle più specializzate nelle donne"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioQuali porcate, quelle che piacciono a te.......Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioVero, Tartufone.
Al di là dei motivi sociologici dei quali è impossibile non tener conto, va anche detto che dal punto di vista della vulnerabilità genetica purroppo l'uomo è molto più esposto, vale a dire che le psicopatologie dello sviluppo (autismo, dislessia, sordità, deficit dell'atenzione e iperattività...) sono più numerose nei maschi che nelle femmine di almeno 2:1 (ma spesso 3:1).
In questi casi, però, le femmine presentano dei quadri sintomatici molto più gravi degli uomini.
Bisogna però considerare che la misurazione dell'intelligenza presenta alcuni forti limiti:
1. il costrutto "intelligenza" non ha una definizione condivisa ed è difficilmente classificabile (costrutto significa una diefinizione trasformabile in concetto verificabile tramite uno strumento di misurazione).
2. le attuali ricerche tendono a identificare diverse aree di intelligenza, per cui sarebbe più corretto parlare di "intelligenze".
Detto questo, se vi interessa domani vi posto l'elenco delle aree funzionali più specializzate negli uomini e quelle più specializzate nelle donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBè, allora quello non è un ambiente adatto a te, al di là dell'indirizzo politico, un omosessuale non resisterebbe un minutoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioperchè no?
Commenta
-
Commenta