...Vedrem putei, ostregheta...
Cristo, ma Albe ed io scoperemo entro il 2007 ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma da quanto è che non scopi?
c'era Scalfaro presidente mi pare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioc'era Scalfaro presidente mi pare...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioc'era Scalfaro presidente mi pare...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioc'era Scalfaro presidente mi pare...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosicuramente si.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFusta, mi è giunta voce, che prima di andare a letto guardi sempre la foto di maurox per 10minuti come facevi con quella dell'hypnonigger? è vero tutto cio?
porca vacca ma la zingara è maurox ? o maurox è la zingara ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta