per me ci prende per il culo a tutti...se ne fa una a sera in verità...
Cristo, ma Albe ed io scoperemo entro il 2007 ?
Collapse
X
-
ma scoperete insieme intendi???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioc'era Scalfaro presidente mi pare...
se il 31 dic nn hai ancora scopato mi offro volontario
perche' ti amoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
si scopero' anche teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non ti perdi niente maurox....scopare è noioso dopo un pò...meglio vedere un bel dvd coi filamti di Pelè e Maradona.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
meglio winny poohhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosicuramente si.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioIo non l'ho capita sta foto,ma che roba è? me la spiegate?
sta per essere inviata su marte nei prossimi mesi x andare alla scoperta di forme nuove di vita geneticamente + avanti dell'uomo,con misure intime molto grosse!!
è una vera troya
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
pensa che è la stessa domanda che mi sono fatto nel 2005Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioIo non l'ho capita sta foto,ma che roba è? me la spiegate?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta