eheheh sta foto mi ricorda mikysurf!!!!!!!
Che palle!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio2 - ovviamente postare un fisico come il mio che è pocopiù di un fisico fitness su sto forum è una pazziaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
soci smettila di fare la puttanella maliziosa con adam e torna a segarti su men's healtOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosoci smettila di fare la puttanella maliziosa con adam e torna a segarti su men's healt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioUltimamente mi sta passando la voglia di alzare ghisa. Avendo avuto risultati alquanto sorprendenti mi vedo un bel fisico e quindi ad esempio oggi preferisco stare a casa. Forse dipende anche dalla lontananza della palestra. A volte penso che se avessi una palestrina a casa sarebbe molto più comodo. Poi oggi dovrei fare gambe e sinceramente sono stanco e fiacco oggi. Quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioecco sei sempre il solito
1 - ho avuto ottimi risultati ma resto sempre nel mio piccolo
2 - ovviamente postare un fisico come il mio che è pocopiù di un fisico fitness su sto forum è una pazzia
3 - conoscendovi non voglio tagliarmi le vene dopo
4 - mi vergogno..sono timido
Commenta
-
-
socio si vergogna ma è piu' gay di me
niko qUA DNETRO SIE L UNICO ETEROOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiofiacco? dacci di red bull...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA parte gli altri 3, qua sono sempre stati apprezzati anke i fisici fitness.. se dici ke hai un bel fisico perkè dovremmo criticarti..? (vabbè, forse un pò )Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopreferisco aspettare ancora un pò. specie ora che mi sta passando la voglia di continuare
sbatti 3 volte la testa contro il muro e vedrai che ritornerai ad allenarti come si deve
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio si vergogna ma è piu' gay di me
niko qUA DNETRO SIE L UNICO ETERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe detto da un nutrizionista come te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosoci smettila di fare la puttanella maliziosa con adam e torna a segarti su men's healt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggione hai mai bevuta una almeno?
Commenta
-
Commenta