Ultimamente mi sta passando la voglia di alzare ghisa. Avendo avuto risultati alquanto sorprendenti mi vedo un bel fisico e quindi ad esempio oggi preferisco stare a casa. Forse dipende anche dalla lontananza della palestra. A volte penso che se avessi una palestrina a casa sarebbe molto più comodo. Poi oggi dovrei fare gambe e sinceramente sono stanco e fiacco oggi. Quindi..
Che palle!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma che dici ******
la donna ti ha riempito il cervello di merdaa??Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioinvece di alzare la ghisa apri i libri che sennò ti danno le pensione come studente..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio***** ma sei uno zerbinoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioUltimamente mi sta passando la voglia di alzare ghisa. Avendo avuto risultati alquanto sorprendenti mi vedo un bel fisico e quindi ad esempio oggi preferisco stare a casa. Forse dipende anche dalla lontananza della palestra. A volte penso che se avessi una palestrina a casa sarebbe molto più comodo. Poi oggi dovrei fare gambe e sinceramente sono stanco e fiacco oggi. Quindi..
capita a tutti un periodo così...riposa un po anche una settimana...dopo ricominci più di prima,di sicuro non perdi nulla ,ma a livello mentale un buon stacco ci può stare...oppure la causa è il classico sovrallenamento...auguri
Commenta
-
-
......misterblack ma sei tu quello in foto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioinvece di alzare la ghisa apri i libri che sennò ti danno le pensione come studente..
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono svogliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......misterblack ma sei tu quello in foto?
no...amico
Commenta
-
-
anch'io non c'ho piu voglia.Alla mia eta si sta in poltrona a fumare il sigaro..
vò avanti co l'elettrostimolatore e basta.Il risultato è che c'ho 45 di braccio ma nn riesco a rizzare una bic da terra
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta