ma sbaglio o assomiglia a roberto benigni in avatar?
sono tornatoooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggiosono cazzi miei quello su cui rido... ke te ne frega a te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioho sbagliato,gli ho dato rep positiva!!!
se mi reputi positivamente, sarai graziato (e ricambiato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioDanilo sei parente di Jack Lamotta ?
o di Gustavo Lapotta ?
gustavo la mazza mi pareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggione meriteresti una negativa
se mi reputi positivamente, sarai graziato (e ricambiato)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofatto,se mi ricambi saro' + potente x quando correggero' l'errore dandogli una sreputazione collossal-biblica ....sempre x ovviare all'errore do 10.000 a chi mke la chiede espressamente x sreputarlo
Commenta
-
-
Commenta