Originariamente Scritto da danilolamotta
Visualizza Messaggio
sono tornatoooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggionon ci troverei nessun vantaggio anche perchè qui ho trovato dei veri amici che mi aiutano a migliorare la bestia che è in me
per bestia intendi qualcosa di simile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper bestia intendi qualcosa di simile?
da notare il posteriore molto simile a quello che avrà il nostro amico dopo la profusione con niko74
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper bestia intendi qualcosa di simile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
da notare il posteriore molto simile a quello che avrà il nostro amico dopo la profusione con niko74
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggioe tu chi sei? ci conosciamo per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggioe ti sembra logico che io sia un fake?
non ci troverei nessun vantaggio anche perchè qui ho trovato dei veri amici che mi aiutano a migliorare la bestia che è in me... io sono così come mi vedete
Quello che vediamo e uan tua foto di te con uan canottierina alla fantozzi, con faccia totalmente rilassata seduto sulla tazza del cesso.
Quindi o hai fatto una mega cagata,oppure ti sei appena fatto una pippa.
E sinceramente...solo iddio sa chi o come ti sei fatto la foto in quel momentoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin tanti modi.chiedi a lui però x maggiori dettagli!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta