conosci valeriobert?
sono tornatoooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggiociriciao a tutti... belli e brutti
sono tornato pochi giorni fa perchè mi avevano trasferito in un'altra città... da quanto ho visto si sono iscritte molte giovani atlete molto carineee pronte a pomparsi molto bene... sapete mi sono dimagrito tantissimo... adesso devo ricominciare ad ingrossarmi per andare a rimorchio... se mi servirà qualcosa almeno potrò contare su di voi... un salutello a tutti... danilo lamotta
mi sono firmato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosei swarzernegro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggioe ti sembra logico che io sia un fake?
non ci troverei nessun vantaggio anche perchè qui ho trovato dei veri amici che mi aiutano a migliorare la bestia che è in me... io sono così come mi vedeteLast edited by Ospite; 25-10-2006, 19:41:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, se ricordi ti avevo insultato anche quando ti sei iscritto la prima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggioe ti sembra logico che io sia un fake?
non ci troverei nessun vantaggio anche perchè qui ho trovato dei veri amici che mi aiutano a migliorare la bestia che è in me... io sono così come mi vedete
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiociao jack lamarmotta, mi ricordo di te, purtroppo... cosa c' avrai da ridere, proprio non lo soOriginariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggioe tu chi sei? ci conosciamo per caso?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, se ricordi ti avevo insultato anche quando ti sei iscritto la prima volta
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioQuello che vediamo e uan tua foto di te con uan canottierina alla fantozzi, con faccia totalmente rilassata seduto sulla tazza del cesso.
Quindi o hai fatto una mega cagata,oppure ti sei appena fatto una pippa.
E sinceramente...solo iddio sa chi o come ti sei fatto la foto in quel momentoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggiostronzetti io non mi faccio prendere alla berlina da degli ignobili come voi... pretendo rispetto siete solo chiacchiere e distintivo chiacchiere e distintivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilolamotta Visualizza Messaggiotu fatti cazzi tuoi che al mio fisico da stallone ci penso io... intesi???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIntesi, un bel cartellino rosso
Volevo darglielo io, ma non sapevo quanti punti volevi dargli.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma se hai fatto 3 thread e ti hanno smerdato tutti in tutti e 3...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiociao jack lamarmotta, mi ricordo di te, purtroppo... cosa c' avrai da ridere, proprio non lo soOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, se ricordi ti avevo insultato anche quando ti sei iscritto la prima voltaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta