Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
ieri sera ho rivisto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomhhh non mi piace....mi fa paura
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquella roba fa danni al cervello
e che scopate!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiouna droga tipo ecstasy
ps maigap puoi togliermi dai debitori.ti ho ricambiato oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodallo a picio!
povero picio.........cmq provai quella robba quando andai in collegea Londra....entrai in un sexy shop e chiesi il popper...quello stronzo mi guarda con aria da furbetto illegale e fa
" Popper is illegal...but you could take this....."
e mi indica un flaconcino in tutto simile al popper...e sorride....
era popper o qualcosa di piuttosto simile...
comunque una volta ok..ma non lo faro' mai piu'
il cuore batte troppo veloce
la testa scoppia
avevo paura sul serio
cosi lo rivendetti a 15 pound ( dopo averlo pagato 3 ) a dei ragazzi di torinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioops... ai ai toppai (cit.)
se mi dicevi anche che ero simpatico potevo impiccarmi all istanteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocosi lo rivendetti a 15 pound ( dopo averlo pagato 3 ) a dei ragazzi di torino
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta