If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stefano come ha già detto + volte Sauron.....la posa col tricipite è FENOMENALE, DAVVERO SUPERLATIVA!!Ti sarei grato se mi dicessi com'è la tua scheda d'allenamento con la relativa frequenza,visti i tuoi risultati.....dev'essere proprio VALIDA!!!!!Il tuo fisico è un esempio e un modello da seguire per tutti noi!!Grazie e ciao!
P.S: quanti cm hai di braccio?
Beh, in effetti, la gente comune, direbbe che pesi poco.
Ma questo è un vantaggio, se volessi gareggiare.
Potresti arrivare addirittura nei superleggeri, se non sbaglio sono fino a 66 chili nell' AINBB.
E nei superleggeri li devasti.
Pensa che a me è toccato gareggiare anche coi massimi (ero 81.5 chili sono alto 186 cm, ma non volevo tirarmi ancora tanto, per non buttare via massa, visto che i medio- massimi sono fino a 78).
Solo che bisognerebbe sapere com' è la situazione nella AINBB, anche io è tanto che non gareggio e per un bel pò non ho intenzione di farlo, anche per i miei impegni personali.
Ci sarebbe anche una federazione che si chiama Accademia, ma a quanto ho capito devi essere un mezzo ginnasta per gareggiare lì.
Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Si nell'Accademia è una cosa un pò oltre al bodybuilding. Viene valutata molto la routine (che deve comprendere delle pose obbligatorie...da ginnasti).
A metà del prox mese saprò dire qualcosa di + preciso e aggiornato sulla AINBB (mi vado ad informare).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
POtresti postare anche una rilassata frontale,un doppio bicipite ed un dorsale anteriore? Mi sembra che i tuoi punti forti siano spalle e tricipite,anche il petto e' proporzionato.Manca spessore sulla schiena che sembra anche poco definita considerando la tua percentuale di grasso che nel tirare l'addome appare bassa. Infine una domanda cattivella, ma la gambe che fine hanno fatto?
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
E NON è venuta la foto di gambe che mi ero fatto in mutande in palestra....avevo fatto addominali e gambe ma il mio amico evidentemente ha schiacciato male il tasto della web cam go, infatti quando so andato a casa per scaricarle quella non c'era..eheh
le gambe sono belle, ma per via delle ernie sono 30% al di sotto della loro potenzialità di massa...nel 93 mi chiamavano Tom Platz per via delle gambe
di braccio ho 38 (contratto)..39 in massa (piu o meno)..per gli obliqui ho ernie inguinali bilaterali quindi non posso fare torsioni o side bends
e nemmeno stacchi completi e squat liberi completi
è questo il mio problema, sennò credo che avrei sui 3 kg di massa in più addosso
qui è nel 94, la mia prima gara, arrivai quarto , pesavo 62 kg, mi ero disidratato perchè non avevo esperienza di diete, tolsi il sale presi il lento kalium e mi pisciai tutto il volume, altrimenti ero sui 65-66 ben tirato...avevo già l'erniette da 1 anno (che sfiga...uscite per strattonare via una panca, assurdo!)
lunedi faccio Gambe
squat da 20 rest pause alternato a quello 4-6-8
pressa 1 per max
2 serie di stacco teso
a volte un set di leg curl
...prima di tutto però i polpacci
Mercoledi :Petto, Dorso, Spalle, Bic eTric
3 set di petto
3 set di dorso
1-2 set di spalle
3 di bic
3 di tric
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta