visto che tutti mettete belle foto......2
Collapse
X
-
Shawn, SEI FENOMENALE e per di più quelle foto sono senza trucco, senza inganno, senza luci studiate (ma almeno rispetto a quelle di una volta, ti si vede bene).
Ho anche l' impressione che ti sei allargato di schiena, (anche se nella foto vecchia non si vedeva bene).
Tu potresti gareggiare e anche vincere meritatamente, anche senza bisogno di caricare ancora sulle gambe.
Sei una testimonianza vivente di cosa possono fare anni di allenamento, di rabbia soggiogata al cervello, senza bisogno dell' aiuto di nessuna porcheria.
Per me sei un grande atleta, di quelli grandi veramente, in barba a tutte le cazzate dei culturisti da copertina, senza bisogno del riconoscimento ufficiale di quattro coglioni, e devi essere anche un ottimo allenatore.
Apprezzo persino il fatto che non ti fai le lampade.
Per me il culturismo è questo.
Da imitare, non esagero, lo credo veramente.
Ti suggerisco solo, un giorno, di farti delle foto "studiate" che non tralascino niente del tuo fisico, perchè è giusto che neanche il minimo dettaglio di tanta fatica venga dimenticato.
Hail brother, hail, hail, hail!!!!
Power and dominion are taken by the will!!!
(Manowar: Hail and Kill)
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron:
Shawn, SEI FENOMENALE e per di più quelle foto sono senza trucco, senza inganno, senza luci studiate (ma almeno rispetto a quelle di una volta, ti si vede bene).
Ho anche l' impressione che ti sei allargato di schiena, (anche se nella foto vecchia non si vedeva bene).
Tu potresti gareggiare e anche vincere meritatamente, anche senza bisogno di caricare ancora sulle gambe.
Sei una testimonianza vivente di cosa possono fare anni di allenamento, di rabbia soggiogata al cervello, senza bisogno dell' aiuto di nessuna porcheria.
Per me sei un grande atleta, di quelli grandi veramente, in barba a tutte le cazzate dei culturisti da copertina, senza bisogno del riconoscimento ufficiale di quattro coglioni, e devi essere anche un ottimo allenatore.
Apprezzo persino il fatto che non ti fai le lampade.
Per me il culturismo è questo.
Da imitare, non esagero, lo credo veramente.
Ti suggerisco solo, un giorno, di farti delle foto "studiate" che non tralascino niente del tuo fisico, perchè è giusto che neanche il minimo dettaglio di tanta fatica venga dimenticato.
Hail brother, hail, hail, hail!!!!
Power and dominion are taken by the will!!!
(Manowar: Hail and Kill)
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
A proposito Stefano, se non vuoi, non crederci, ma quando ho visto le tue foto in cui non compariva il volto, dal fisico ho immaginato che eri la stessa persona che compariva anche sul sito, soprattutto paragonado l' espansione toracica con la foto insieme alla ragazza.
Adesso sono andato a guardare e infatti non mi ero ingannato !!!
Comunque sei migliorato molto.
Ciao e complimenti ancora!!!
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Stefano hai un buon fisico (sei un pò secco fossi in te migliorerei gli obliqui e la schiena bassa)
Sei un esempio di cosa si può ottenere senza bombe.
Una riflessione: Se avessi detto il tuo peso senza mandare le foto, tutti ti avrebbero preso per tisico.
Non credi che la gente dovrebbe avere una visione più realistica del BB?
Commenta
-
Commenta