Originariamente Scritto da robinhood75
Visualizza Messaggio
Faccia da culo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioe' 1 discorso che se inizia nn finira' mai,ma la colpa e' nostra,se compri sky ,se vai allo stadio se c'e' interesse per loro girano soldi e tanti e cosi' i nostri beniamini prendono 1 sacco di soldi e il povero operaio a farsi il culo 9 ore in fabbrica perche' 1 ora al giorno di straordinari serve per arrivare alla fine del mese nn dovrebbe incazzarsi!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodal prossimo mese su sky trasmetteranno tutte le fasi di lavorazione di un operaio che salda due lastre d'acciaio......si prevede un successone
ma poi che caxxo centra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodal prossimo mese su sky trasmetteranno tutte le fasi di lavorazione di un operaio che salda due lastre d'acciaio......si prevede un successone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosu discovery li fanno già 'sti programmi
ma poi che caxxo centra.
anche nell'antica roma i corridori di aurighe erano strapagati e non facevano un kaiser, e anche nell'antica roma esistevano lavori di merda
l'unica differenza è che non c'era ancora Sky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiotu ci scherzi, ma almeno qualcuno di quelli che guadagnano 1 sacco di soldi,si rendera' conto quanto 1 operaio suda per quel misero stipendio
tu ti rendi conto di come vive un sordo-cieco-muto?? dubito, non avendo mai provato ad esserlo veramente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosolo se uno di questi ha fatto l'operaio, altrimenti non vedo come potrebbe
tu ti rendi conto di come vive un sordo-cieco-muto?? dubito, non avendo mai provato ad esserlo veramente....
ot qualcuno che mi risponda al mio 3d nn c'e'???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioforse vedendo cosa succede nelle fabbriche italiane tramite le immagini??
adesso tu credi che il vedere delle immagini sia la stessa cosa che farlo in prima persona???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioinvece mancini è mejo
o la vostra grande bandiera storica......chinaglia.....
Perl il resto hai ragione....forse hai ragione pure su Chinaglia ma non posso essere obiettivo su Long Jhonsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHai rotter***** a parlà de Chinaglia! Taci!!!!
Perl il resto hai ragione....forse hai ragione pure su Chinaglia ma non posso essere obiettivo su Long Jhon
Comunque Capello è un mercenario, sono contento ke non sia mai venuto all' Inter, magari avremmo vinto, ma sai che soddisfazione vicre con il Mancio...
Commenta
-
Commenta