Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Faccia da culo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Faccia da culo

    Capello: Accusa il paese che l'ha arricchito..
    MADRID - L'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello ha dichiarato senza farsi tanti problemi: "La Spagna sì che è un paese serio e civile, dove chi non paga le tasse viene punito. Anche nel calcio le cose vanno meglio rispetto all'Italia, si parla molto di tattica e mai di arbitri. Questa volta non torno indietro, lo feci solo per Berlusconi. Fra tre anni smetto di allenare e resto a Marbella. Moggi, Giraudo e la Juventus puniti per non aver fatto niente".

    (fonte Corriere dello Sport)


    sta faccia da culo.....lui, il principe dei coerenti, "che non sarebbe mai andato alla juve".....che diceva "lo so io come vincono da quelle parti.... ".....che diceva "allenerò la juve anche in B"......e che ha la residenza a s. marino per non pagare e tasse......ma che uomo di merda....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    #2
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    Capello: Accusa il paese che l'ha arricchito..
    MADRID - L'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello ha dichiarato senza farsi tanti problemi: "La Spagna sì che è un paese serio e civile, dove chi non paga le tasse viene punito. Anche nel calcio le cose vanno meglio rispetto all'Italia, si parla molto di tattica e mai di arbitri. Questa volta non torno indietro, lo feci solo per Berlusconi. Fra tre anni smetto di allenare e resto a Marbella. Moggi, Giraudo e la Juventus puniti per non aver fatto niente".

    (fonte Corriere dello Sport)


    sta faccia da culo.....lui, il principe dei coerenti, "che non sarebbe mai andato alla juve".....che diceva "lo so io come vincono da quelle parti.... ".....che diceva "allenerò la juve anche in B"......e che ha la residenza a s. marino per non pagare e tasse......ma che uomo di merda....
    stavolta te l'appoggio
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    Commenta


      #3
      Capello chi?
      Giusto a voi riomisti poteva allenare una faccia da culo simile... lo vedevo bene con la giacchetta del rioma...

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #4
        I soliti ipocriti del *****! Lo farei lavorare in miniera a questo! Mi è stato sempre sui coglioni.

        Commenta


          #5
          Uno spledido opportunista... e cinico.
          Ha vinto piu' di tutti anch'io se potessi rimarrei in Spagna.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            Capello chi?
            Giusto a voi riomisti poteva allenare una faccia da culo simile... lo vedevo bene con la giacchetta del rioma...

            invece mancini è mejo

            o la vostra grande bandiera storica......chinaglia.....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
              Uno spledido opportunista... e cinico.
              Ha vinto piu' di tutti anch'io se potessi rimarrei in Spagna.
              Dallo scudetto con la Roma non ha più vinto niente.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                Capello: Accusa il paese che l'ha arricchito..
                MADRID - L'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello ha dichiarato senza farsi tanti problemi: "La Spagna sì che è un paese serio e civile, dove chi non paga le tasse viene punito. Anche nel calcio le cose vanno meglio rispetto all'Italia, si parla molto di tattica e mai di arbitri. Questa volta non torno indietro, lo feci solo per Berlusconi. Fra tre anni smetto di allenare e resto a Marbella. Moggi, Giraudo e la Juventus puniti per non aver fatto niente".

                (fonte Corriere dello Sport)
                a parte che Capello è sempre stato un mercenario ma......parla di punire chi non pagale tasse e poi fà sti accostamenti ...poi la perla:
                "puniti per non aver fatto nulla"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  Capello: Accusa il paese che l'ha arricchito..
                  MADRID - L'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello ha dichiarato senza farsi tanti problemi: "La Spagna sì che è un paese serio e civile, dove chi non paga le tasse viene punito. Anche nel calcio le cose vanno meglio rispetto all'Italia, si parla molto di tattica e mai di arbitri. Questa volta non torno indietro, lo feci solo per Berlusconi. Fra tre anni smetto di allenare e resto a Marbella. Moggi, Giraudo e la Juventus puniti per non aver fatto niente".

                  (fonte Corriere dello Sport)


                  sta faccia da culo.....lui, il principe dei coerenti, "che non sarebbe mai andato alla juve".....che diceva "lo so io come vincono da quelle parti.... ".....che diceva "allenerò la juve anche in B"......e che ha la residenza a s. marino per non pagare e tasse......ma che uomo di merda....
                  bastava solo questo per descriverlo

                  Commenta


                    #10
                    concordo

                    Commenta


                      #11
                      ma chi se li incula io nn gli darei manco un euro l'anno io a rompermi il culo in palestra e loro pagati miliardi l'anno per fare qualcosa che alla società nn serve vi rendete conto che vengono pagati più di chi si rompe le chiappe su un posto di lavoro o di chi và in guerra a morire anche per loro . poi la figura da eroi la fanno i calciatori o i fighi di turno,guarda Coco
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                        ma chi se li incula io nn gli darei manco un euro l'anno io a rompermi il culo in palestra e loro pagati miliardi l'anno per fare qualcosa che alla società nn serve vi rendete conto che vengono pagati più di chi si rompe le chiappe su un posto di lavoro o di chi và in guerra a morire anche per loro . poi la figura da eroi la fanno i calciatori o i fighi di turno,guarda Coco
                        sembra tanto un discorso da sindacalisti....

                        Commenta


                          #13
                          chissà che fanno di più di qualcun altro per meritar quello che hanno , nn parlo per invidia ma per giustiza conoscevo un ragazzo che è andato in guerra per 5 mila euro al mese e poi è morto e nessuno se lo incula poi se un calciatore muore tutti lo ricordano come un eroe ma che bravo ragazzo! ma che qui ma che li! io odio tutti quelli che vengono osannati senza un merito reale compresi attori e altri sportivi del ***** compresi anche persoe che nella vita hanno avuo solo fortuna e vengono osannati e venerati
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                            chissà che fanno di più di qualcun altro per meritar quello che hanno , nn parlo per invidia ma per giustiza conoscevo un ragazzo che è andato in guerra per 5 mila euro al mese e poi è morto e nessuno se lo incula poi se un calciatore muore tutti lo ricordano come un eroe ma che bravo ragazzo! ma che qui ma che li! io odio tutti quelli che vengono osannati senza un merito reale compresi attori e altri sportivi del ***** compresi anche persoe che nella vita hanno avuo solo fortuna e vengono osannati e venerati
                            è la societa amico.....
                            è uno schifo,però basta non accendere la tv.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                              ma chi se li incula io nn gli darei manco un euro l'anno io a rompermi il culo in palestra e loro pagati miliardi l'anno per fare qualcosa che alla società nn serve vi rendete conto che vengono pagati più di chi si rompe le chiappe su un posto di lavoro o di chi và in guerra a morire anche per loro . poi la figura da eroi la fanno i calciatori o i fighi di turno,guarda Coco
                              e' 1 discorso che se inizia nn finira' mai,ma la colpa e' nostra,se compri sky ,se vai allo stadio se c'e' interesse per loro girano soldi e tanti e cosi' i nostri beniamini prendono 1 sacco di soldi e il povero operaio a farsi il culo 9 ore in fabbrica perche' 1 ora al giorno di straordinari serve per arrivare alla fine del mese nn dovrebbe incazzarsi!!!!!
                              Pharmapure Porto Recanati

                              sportsalute@tagmail.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎