Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è bello sapere.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    è qui che ti sbagli!
    devi avere basi su tutto e avere la capacità,quando richiesto, di sviluppare velocemente lo specifico
    mah......punti di vista. Sono del parere che ognuno nel mondo lavorativo ha un suo ruolo ed una sua mansione ben specifica che deve saper svolgere perfettamente, le altre cose che non gli competono saranno svolte perfettamente da altri.....Se la scuola inculcasse ciò sin dall'inizio sarebbe meglio.......Sviluppare velocemente lo specifio????E chi ti aiuta a farlo??? Nessuno.....Se lo specifico è una materia tecnica e complessa nn è facile svilupparlo velocemente..........
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      è chiaro, che si tratta di una mia opinione personale.
      tu non pensi, che avere un minimo di cultura generale, sia importante?
      per non parlare dell'italiano: a volte rabbrividisco, sentendo parlare certa gente. non dico che ci si debba laureare in lettere, ma almeno imparare ad usare il congiuntivo, mi sembra fondamentale...
      comunque ritengo altrettanto importanti le materie tecniche.
      No no un attimo....per italiano intendevo Letteratura, hai rgione ho sbagliato io. E' loogico che la grammatica e il modo di esprimersi siano le fondamenta per sopravvivere in qualsiasi contesto.....
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio



        a parte gli scherzi quello che ho scritto credo sia la base per resistere nella giungla del mercato del lavoro

        nella vita in generale

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio

          nella vita in generale

          si parlava di lavoro
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            è qui che ti sbagli!
            devi avere basi su tutto e avere la capacità,quando richiesto, di sviluppare velocemente lo specifico

            infatti ti ho visto dar via il culo, ma avendo capito che il trans nero a 15 metri da te lavorava di più, hai pensato bene di sviluppare velocemente lo specifico. Le pompe
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              infatti ti ho visto dar via il culo, ma avendo capito che il trans nero a 15 metri da te lavorava di più, hai pensato bene di sviluppare velocemente lo specifico. Le pompe
              sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                si parlava di lavoro
                è vero, ma la tua affermazione è altrettanto valida ad un livello superiore.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                  mah......punti di vista. Sono del parere che ognuno nel mondo lavorativo ha un suo ruolo ed una sua mansione ben specifica che deve saper svolgere perfettamente, le altre cose che non gli competono saranno svolte perfettamente da altri.....Se la scuola inculcasse ciò sin dall'inizio sarebbe meglio.......Sviluppare velocemente lo specifio????E chi ti aiuta a farlo??? Nessuno.....Se lo specifico è una materia tecnica e complessa nn è facile svilupparlo velocemente..........

                  certamente, ma questo ragionamento va bene se vuoi il posticino fisso da impiegato(programmatore,ragioniere ecc...)
                  se vuoi evolverti, crescere professionalmente le responsabilità crescono come anche le capacità richieste ....ovviamente non tutti sono in grado e non tutti se la sentono, ma siamo diversi proprio per questo
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    è vero, ma la tua affermazione è altrettanto valida ad un livello superiore.

                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      infatti ti ho visto dar via il culo, ma avendo capito che il trans nero a 15 metri da te lavorava di più, hai pensato bene di sviluppare velocemente lo specifico. Le pompe

                      i tà gnamò mandat a laurà al ester ?
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        è qui che ti sbagli!
                        devi avere basi su tutto e avere la capacità,quando richiesto, di sviluppare velocemente lo specifico
                        anche per me è come dici anche perchè nella scuola che frequento io di informatica ti danno un'infarinatura generale poi una volta uscito dovrei fare dei corsi di specializzazzione che mi permetteranno di lavorare in certi settori , che poi a me lo hanno detto alcuni porf. sennò nn saprei nulla
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          certamente, ma questo ragionamento va bene se vuoi il posticino fisso da impiegato(programmatore,ragioniere ecc...)
                          se vuoi evolverti, crescere professionalmente le responsabilità crescono come anche le capacità richieste ....ovviamente non tutti sono in grado e non tutti se la sentono, ma siamo diversi proprio per questo
                          Ma nnn ti capisco nemmeno ora.....Cosa c'entrano le responsabilità con l'essere o meno specializzati.....Perchè una persona specializzata nn può prendersi responsabilità o nn può puntare a qlcosa di più del semplice posticino????? Nn sò in che realtà viviate, ma da me prima ci si specializza e poi si impara quel poco delle altre cose che la necessità impone......
                          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            infatti ti ho visto dar via il culo, ma avendo capito che il trans nero a 15 metri da te lavorava di più, hai pensato bene di sviluppare velocemente lo specifico. Le pompe
                            sigpic

                            Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                              Ma nnn ti capisco nemmeno ora.....Cosa c'entrano le responsabilità con l'essere o meno specializzati.....Perchè una persona specializzata nn può prendersi responsabilità o nn può puntare a qlcosa di più del semplice posticino????? Nn sò in che realtà viviate, ma da me prima ci si specializza e poi si impara quel poco delle altre cose che la necessità impone......
                              a mio parere il poter occupare posti di responsabilità e comando, è indipendente dal tipo di studi fatti: sono necessarie doti, che non si guadagnano necessariamente a scuola (leadership, predisposizione alla risoluzione di problemi, ecc.).
                              invece per quanto riguarda il discorso specializzazione: tu hai frequentato una scuola tecnica ed il metodo di insegnamento utilizzato, è quello di cui parli. io invece ho frequentato il liceo scientifico, dove ti insegnano un po' di tutto. sarà anche per questo, che abbiamo due visioni differenti della cosa.
                              fatto sta, che negli ultimi anni ho fatto diversi lavori. nonostante non avessi una preparazione specifica, sono stato assunto comunque e ho imparato rapidamente, arrivando ben presto ad occupare posizioni di una certa responsabilità, considerando la mia giovane età (posizioni superiori anche rispetto a colleghi, che avevano fatto studi specifici).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎