...che su bodyweb c'è sempre qualkuno che nn ha un ***** da fare esattamente come me che oggi come ieri come domani starà a casa tutto il giorno facendo avanti e indietro tra frigo e cesso
è bello sapere.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio cazzeggio e nn sono pagato, ma dove lavori??sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio...che su bodyweb c'è sempre qualkuno che nn ha un ***** da fare esattamente come me che oggi come ieri come domani starà a casa tutto il giorno facendo avanti e indietro tra frigo e cesso
Lavoro in banca come programmatore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo cazzeggio dall'ufficio
Lavoro in banca come programmatore...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiopiccola azienda a Torino......produciamo vetroresina e siamo anche ditta appaltatrice.......Sono addetto alle vendite ed alle relazioni con i fornitori, e a fine mese gestisco anche le presenze degli operai.....ma alla fine un pò di sano cazzegio mi rimane......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio sto studiando per divtare programmatore ma nn è propio il mio campo pessimi prof e una scuola che sembra uno zoo e per di più sono un incapace al pc, infatti cambio scuola faccio due anni in uno visto che mi hano bocciato
Mi piace quello che faccio anche perchè adoro i PC e il mondo dell'informatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo cazzeggio dall'ufficio
Lavoro in banca come programmatore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioecco perchè l'iatlia è allo sfascio......
Commenta
-
-
buon per te io più di internet e qualke programma nn ho iteresse di usare, a scuola ci fanno usare TURBOc++ che pogramma del caxxo!! è di una noia mortale per nn oarlare degli algoritmi che ci fanno fare ricerca, ordinamento binario, bubble sort ecc... ti fanno passare la voglia!! è come se ti incoraggiassero a smettere pensa la sufficienza meritata in quella classe ce l'hanno in 4 gli altri copiano o prendono 4sigpic
Commenta
-
-
no ve lo assicuro colpa delle scuole io in 4o 5 anni nn ho imparato un *****!! sono costretto ad andare a scuola privata se voglio imparare qualkosa, forse ho sbagliato indirizzo io avrei dovuto fare il classico oppure studiare chimicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocazzeggi in ogni senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiono ve lo assicuro colpa delle scuole io in 4o 5 anni nn ho imparato un *****!! sono costretto ad andare a scuola privata se voglio imparare qualkosa, forse ho sbagliato indirizzo io avrei dovuto fare il classico oppure studiare chimica
Commenta
-
Commenta