Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è bello sapere.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è bello sapere.....

    ...che su bodyweb c'è sempre qualkuno che nn ha un ***** da fare esattamente come me che oggi come ieri come domani starà a casa tutto il giorno facendo avanti e indietro tra frigo e cesso
    sigpic

    #2
    fancazzista........io cazzeggio ....ma sono a lavoro quindi è tutto pagato........
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    Commenta


      #3
      io cazzeggio e nn sono pagato, ma dove lavori??
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        io cazzeggio e nn sono pagato, ma dove lavori??
        piccola azienda a Torino......produciamo vetroresina e siamo anche ditta appaltatrice.......Sono addetto alle vendite ed alle relazioni con i fornitori, e a fine mese gestisco anche le presenze degli operai.....ma alla fine un pò di sano cazzegio mi rimane......
        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          ...che su bodyweb c'è sempre qualkuno che nn ha un ***** da fare esattamente come me che oggi come ieri come domani starà a casa tutto il giorno facendo avanti e indietro tra frigo e cesso
          Io cazzeggio dall'ufficio
          Lavoro in banca come programmatore...
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Io cazzeggio dall'ufficio
            Lavoro in banca come programmatore...
            io sto studiando per divtare programmatore ma nn è propio il mio campo pessimi prof e una scuola che sembra uno zoo e per di più sono un incapace al pc, infatti cambio scuola faccio due anni in uno visto che mi hano bocciato
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
              piccola azienda a Torino......produciamo vetroresina e siamo anche ditta appaltatrice.......Sono addetto alle vendite ed alle relazioni con i fornitori, e a fine mese gestisco anche le presenze degli operai.....ma alla fine un pò di sano cazzegio mi rimane......
              buono!! pensate c'è mio cugino fà la guardia giurata e mi dice sempre che si annoia a morte anche se lo pagano per guardare uno schermo lui si lamenta anch se un po lo invidio spesso arriva alla postazione dove c'è un collega che lo aspetta con play station schermo e PES5 nn male no??
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                io sto studiando per divtare programmatore ma nn è propio il mio campo pessimi prof e una scuola che sembra uno zoo e per di più sono un incapace al pc, infatti cambio scuola faccio due anni in uno visto che mi hano bocciato
                Io ho studiato da ragioniere programmatore. Ho iniziato a lavorare come programmatore circa 6 anni fa. Ho iniziato a fare cobol in ambito host.
                Mi piace quello che faccio anche perchè adoro i PC e il mondo dell'informatica.
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  Io cazzeggio dall'ufficio
                  Lavoro in banca come programmatore...
                  cazzeggi in ogni senso?

                  Commenta


                    #10
                    ecco perchè l'italia è allo sfascio......
                    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                      ecco perchè l'iatlia è allo sfascio......
                      colpa di internet

                      Commenta


                        #12
                        buon per te io più di internet e qualke programma nn ho iteresse di usare, a scuola ci fanno usare TURBOc++ che pogramma del caxxo!! è di una noia mortale per nn oarlare degli algoritmi che ci fanno fare ricerca, ordinamento binario, bubble sort ecc... ti fanno passare la voglia!! è come se ti incoraggiassero a smettere pensa la sufficienza meritata in quella classe ce l'hanno in 4 gli altri copiano o prendono 4
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          no ve lo assicuro colpa delle scuole io in 4o 5 anni nn ho imparato un *****!! sono costretto ad andare a scuola privata se voglio imparare qualkosa, forse ho sbagliato indirizzo io avrei dovuto fare il classico oppure studiare chimica
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                            cazzeggi in ogni senso?
                            Beh mi è già capitato di far sesso con un collega nei bagni dell'ufficio...
                            sigpic

                            Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                              no ve lo assicuro colpa delle scuole io in 4o 5 anni nn ho imparato un *****!! sono costretto ad andare a scuola privata se voglio imparare qualkosa, forse ho sbagliato indirizzo io avrei dovuto fare il classico oppure studiare chimica
                              io ho fatto lo scientifico, poi mi sono iscritto a lingue. ho mollato dopo un anno, mi sono iscritto a un corso di informatica della durata di un anno (superato brillantemente). ora mi occupo di software gestionali per le aziende.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎