If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
forse era la 2° media
no, aspè, forse la 3° media
sì sì, ora che ricordo era in 3° media l'ultima volta che ho usato questa battuta
davvero?
veramente la mia era un affermazione,se ne sei convinto a me fà piacere eh.. dicevo questo
io parlavo cn niko del fatto che ci sn gay e gay.. quelli che si vivono la propria sessualità in modo tranquillo senza sbandierarlo al mondo intero (probabilmente cm fà lui) e quelli che fanno di tutto per renderlo palese.. gli "effeminati",apprezzo molto di più i primi,era questo il mio pensiero.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
io parlavo cn niko del fatto che ci sn gay e gay.. quelli che si vivono la propria sessualità in modo tranquillo senza sbandierarlo al mondo intero (probabilmente cm fà lui) e quelli che fanno di tutto per renderlo palese.. gli "effeminati",apprezzo molto di più i primi,era questo il mio pensiero.
Ostentare.. Sbandierare.. questo intendo.. nn mi sn particolarmente simpatici,poi ci sn quelli che nonostante sn gay nn lo sembrano x niente.. intendo dire questo..
essere gay dichiarati è un altra cosa.. nn volevo dire questo.
Sinceramente non mi è chiaro il tuo pensiero. Forse ti danno fastidio quelli troppo effemminati?
O anche quelli come me che lo dichiarano magari non a tutti ma solo quando serve?
Sinceramente non mi è chiaro il tuo pensiero. Forse ti danno fastidio quelli troppo effemminati?
O anche quelli come me che lo dichiarano magari non a tutti ma solo quando serve?
Gli danno fastidio, come danno fastidio anche a me, quelli che ostentano la loro omosessualità come se fosse un valore aggiunto.
Gli danno fastidio, come danno fastidio anche a me, quelli che ostentano la loro omosessualità come se fosse un valore aggiunto.
Beh lo stesso discorso può valere per chi sente più bello o più furbo di altri. Io sono contento di essere quello che sono e non vorrei essere niente altro. Vivo la mia vita come voglio (e come posso) e tutto il resto mi scivola addosso.
Beh lo stesso discorso può valere per chi sente più bello o più furbo di altri. Io sono contento di essere quello che sono e non vorrei essere niente altro. Vivo la mia vita come voglio (e come posso) e tutto il resto mi scivola addosso.
Infatti io ti rispetto molto.
P.S. Non fraintendiamo, eh...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta