Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
l'utente piu bello di questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodue cose mi sorprendono di questo thread
1) jenny: mah, ci credo poco
2) joepiada:chi stra***** sei??? non ti avevo mai visto nel forum, sei pure un mod!!!
comunque il più bello sono io
si ma come fa in 2 ggiorni ad essersi beccata tutti quei quadrett i rossi?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioDi' la vertià, tu non sei gay.
Vuoi una dimostrazione pratica con un bel pippotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerchè hai questi dubbi?
No è perchè di solito i Gay sono dei bei ragazzotti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQuello sulla detra è il piu bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNo è perchè di solito i Gay sono dei bei ragazzotti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQuello sulla detra è il piu bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerchè hai questi dubbi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioPerchè hai detto che Conny è il più figo. Ora, le cose sono due: 1) non sei gay; 2) sei gay e pure cecato.
Tu come sei scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotutti "Modestino" di nome eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotutti "Modestino" di nome eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh se Conny è quello nel suo avatar mi sembra molto figo...
Tu come sei scusa?
Commenta
-
Commenta