l'utente piu bello di questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio170
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioDi che ti lamenti? Sei più alto di Socio.
E tutti noi nani con il capello lungo... Appena ingrassi sembri il doppio e senza collo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioDi che ti lamenti? Sei più alto di Socio.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioE tutti noi nani con il capello lungo... Appena ingrassi sembri il doppio e senza collo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQual'è la cosa ke fa ridere..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTi aspettavo, cara.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQual'è la cosa ke fa ridere..?
Beh mi hanno detto che quando ordini qualcosa al bancone fai spaventare i baristi, non vedono nessuno ma sentono una voce...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco, mettiti nella posizione del cane ke ti stantuffo per qualke mezzora...Immagino che gli unici alla tua portata siano i bassotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioLo sappiamo che il più bello sei tu.
ma vai a cagare.. proprio identici,due gocce d'acqua..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBeh mi hanno detto che quando ordini qualcosa al bancone fai spaventare i baristi, non vedono nessuno ma sentono una voce...
Di solito riesco anke a nn pagare
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTi stantuffi i cani?Immagino che gli unici alla tua portata siano i bassotti.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Di solito riesco anke a nn pagare
Tu invece impara da maurox, ke se le battute sono divertenti nn ho problemi a ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioLa mia è più bella di quella di maurox.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè.. nn dico un ***** perkè sono un signore..
Commenta
-
-
Socio dalla sarta :
" Buongiorno, mi ha accorciato e fatto l'orlo ai pantaloni ? "
" Certo giovinotto... "
" Oh ma ***** signora , ci sono le tasche tagliate ! "
" Senti figliolo, e' colpa mia se tra la caviglia e l'anca hai 13 cm e la tasca e' profonda 14 ? "sigpic
Commenta
-
Commenta