l'utente piu bello di questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioJenny, diciamo la verità...
Tu devi essere l' amico di Niko_74
Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggioè un problema tuo: guarda la mia data di registrazione,fai ammenda e riverisci
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE se fosse un fake *****?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
Figurati che socio mi ha mandato anche dei fiorisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFigurati che socio mi ha mandato anche dei fioriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa se socio, albe e joker dopo il nostro incontro sono rimasti folgorati....
Figurati che socio mi ha mandato anche dei fiori
...o era Ringhio, il Gattuso...?
...o Rinchio, lo scemo del Borgo d'Io..?
Commenta
-
-
io mi sono messo d'accordo con la tettona per farvi incontrarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza MessaggioCaspita ragazzi ho visto in una discussione gli utenti spanio e jpp ..che bei ragazzi.. ma siete tutti cosi????
eleggiamo il piu bello del forum?
ciao jenny se vuoi ci incontriamo, io sono quello in avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe ben ricordo dalle foto, hai un che di Ringo, il Dj...
sarà più facile Ricchio, il ****** del viallaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiociao jenny se vuoi ci incontriamo, io sono quello in avatar
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosarà più facile Ricchio, il ****** del viallaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe ben ricordo dalle foto, hai un che di Ringo, il Dj...
Non mi dovevi parlare?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe devi dire le cose dille bene.. Erano 50 rose rossesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEh Eh... Ne sai sempre una piu' del Borgo d'Io.
***** in questi giorni maurox è in galera e io ho un sacco di lavoro. Posso postare poco. Spero che almeno maurox lo rilascino per il week end"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio mi sono messo d'accordo con la tettona per farvi incontrare
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta