l'utente piu bello di questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioi casi sono 2 .
o sei fake o sei *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza Messaggioma perchè che ho fatto che tutti dicono che sn fake!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza Messaggiomah.. vabbè scusate.. chiudetelo se vi da fastidio la discussione
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioi casi sono 2 .
o sei fake o sei *****.Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
Sei una sua parente?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioe non hai visto jo black quant'è figo
grazie grazie.
Hai degli ottimi gusti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza Messaggioancora questo fake???.
Commenta
-
Commenta