Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
l'utente piu bello di questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKi sei..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQuello sulla detra è il piu bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma ke è sta monnezz?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioQualcuno dice che io somiglio a questo tipo qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioda vivo o da morto?Chiedilo a Wolver|ne, è lui che ha trovato questa simpatica somiglianza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSono quel ragazzo bello, simpatico e molto più giovane di te.
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma ke è sta monnezz?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDalla foto ke ho visto, bello e giovane nn si direbbe... simpatico bè... sei fortunato ke dalle foto nn si capisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggiosono alto il doppio di te.
anche il cane di Socio è più alto di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioche ci vuole
anche il cane di Socio è più alto di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioParli del suo chiwawa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioi più fighi siamo io e valeriobert
valeriobert ti batte è due gradini in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioripeto.
Avevo la foto di Brsellino e Falcone (ma non credo sia questa) e alcune foto della mia ragazza........ bohsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioL'hanno beccato ancora a fare sesso con un cassonetto del rusco sulla paullese?Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMinchia!!!
Si caccia un cassonetto nel culo?
Ho usato la parola "rusco" in tuo onore......e tu non te ne sei nemmeno accorto.
Sai cosa ti dico?
In bocca a Steel!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta