Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pearl Harbour

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    E sapevano. E' appurato. Nessuna teoria del complotto rettiliano-massonica.
    Non è vero, non è assolutamente appurato.

    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    per te son cazzate ma probabilmente son andate così le cose. Lo dice l'ingegneria.
    Non è vero, e non mi risulta che tu sia ingnegnere.


    Non parliamo di certezze dove le certezze non ci sono, e dove comunque le nostre "certezze" non sono frutto di cose che sappiamo ma di cose che abbiamo letto che funzionano così.

    E' un problema di logica, non si possono fare inferenze assolutamente immotivate.

    Il fatto che una cosa possa essere accaduta per un motivo non prova nulla, nè che la cosa sia accaduta per quel motivo nè che sia accaduta per forza per un altro.

    Insomma, chiacchere da bar...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Perdonami ma invadere la polonia nn è una scusa per entrare in guerra... ma praticamente è entrare in guerra


      i tedeschi finsero di aver subito piccoli attacchi di frontiera da parte dei polacchi per giuustificare l offensiva
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        IL famoso "casus belli" e' sempre esistito da quando l'uomo ha concepito l'arte della guerra.
        Gli stessi nazisti, come scusa per attaccare la polonia dopo che le richieste di Danzica caddero nel vuoto, uccisero 6 gendarmi polacchi alla frontiera e li vestirono da nazisti...accusando i polacchi di aver alzato per primi le armi contro di loro.

        Roosvelt, in quanto capo di uno stato democratico,da sempre piuttosto isolazionista, non poteva di certo scendere in campo contro la germania come niente fosse. Alla popolazione americana non fregava un granchè della situazione europea, e di certo non era ben disposta a mandare i propri figli a morire per nazioni che a stento riconoscevano nelle cartine geografiche.
        Per cui, il casus belli gli venne offerto dall'ammiraglio Hiroito con l'attacco codardo di Pearl Harbour.
        Impossibile affermare al 100% se i vertici militari sapessero o meno...ma molti indizi portano a confermarlo.

        Se non fosse stato questo, Roosvelt avrebbe cercato un altro casus belli, dato che molto probabilmente, sebbene avesse considerato l'URSS spacciata, aveva capito che l'inghilterra non sarebbe caduta in mano tedesca.
        Quale miglior occasione quindi per espandere la propria influenza 1)in europa(sebbene alla fine "solo" quella occidentale) e 2)nell'arcipelago giapponese?

        Direi che i conti tornano


        non avevo letto ke avevi gia' risposto tu a Socio sulla Polonia
        sempre illuminante quando parli di storia
        preparato ed estramamente chiaro
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #34
          e se bush che anche se è presidente fosse all'ignaro di tutto, e ci fosse un complotto da parte di qualche generale militare guerrafondaio?
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            si ma leggi il mio articolo. molti storici sono daccordo sull'affermare che gli USA sapessero da subito, ma hanno lasciato morire 3000 americani per avere il pretesto di entrare in guerra
            si vabbè.. le solite ipotesi di complotto..
            gli USA a quel tempo stavano trattando la pace cn il Giappone che a sua volta stava organizzando un attacco a sorpresa contro Pearl Harbour.. depistaggio ma nn complotto,fù sterminata quasi tutta l'intera flotta americana senza considerare il danno economico oltre alle vite umane che persero la vita,quella fù la prima volta che gli stati uniti d'america subirono un attacco militare sul proprio territorio.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              si vabbè.. le solite ipotesi di complotto..
              gli USA a quel tempo stavano trattando la pace cn il Giappone che a sua volta stava organizzando un attacco a sorpresa contro Pearl Harbour.. depistaggio ma nn complotto,fù sterminata quasi tutta l'intera flotta americana senza considerare il danno economico oltre alle vite umane che persero la vita,quella fù la prima volta che gli stati uniti d'america subirono un attacco militare sul proprio territorio.


              MA CHE FINE AVEVI FATTOOOO???
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio


                MA CHE FINE AVEVI FATTOOOO???
                nessuna,x fortuna..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #38
                  ciao wolveeeeeeeee
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    ciao wolveeeeeeeee
                    ciao viados


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #40
                      sono filoamericano per tanti aspetti, e ho potuto conoscerli da vicino. loro sono così patriottici da fare, in certi casi, tenerezza. Un pò, dico però solo un pò, dovremmo imparare da loro. Comunque il punto é che anch'io sto piano piano rielaborando tutto quello che é successo. Mi viene in mente, però, un documentario sullo sbarco sulla luna, che ho visto quest'estate mentre ero in vacanza, su rai tre se non sbaglio, dove c'erano prove inconfutabili, e ripeto inconfutabili, che smentiscono lo sbarco sulla luna. In pratica sarebbero discutibili solo se sulla luna le leggi dell'universo fossero improvvisamente impazzite...
                      Inoltre pare che non ci sia più traccia di nulla, bandiera, orme e via dicendo.
                      Per finire pare che un noto regista americano in quel periodo stesse collaborando con il governo americano. Opinioni di altri registi, fotografi di primissimo piano, rivelano che, a loro parere, quelle immagini in tv non sono altro che frutto di astuti (ma non troppo visto che poi li avrebbero smascherati) trucchi cinematografici.
                      è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggio
                        sono filoamericano per tanti aspetti, e ho potuto conoscerli da vicino. loro sono così patriottici da fare, in certi casi, tenerezza. Un pò, dico però solo un pò, dovremmo imparare da loro. Comunque il punto é che anch'io sto piano piano rielaborando tutto quello che é successo. Mi viene in mente, però, un documentario sullo sbarco sulla luna, che ho visto quest'estate mentre ero in vacanza, su rai tre se non sbaglio, dove c'erano prove inconfutabili, e ripeto inconfutabili, che smentiscono lo sbarco sulla luna. In pratica sarebbero discutibili solo se sulla luna le leggi dell'universo fossero improvvisamente impazzite...
                        Inoltre pare che non ci sia più traccia di nulla, bandiera, orme e via dicendo.
                        Per finire pare che un noto regista americano in quel periodo stesse collaborando con il governo americano. Opinioni di altri registi, fotografi di primissimo piano, rivelano che, a loro parere, quelle immagini in tv non sono altro che frutto di astuti (ma non troppo visto che poi li avrebbero smascherati) trucchi cinematografici.
                        era Kubrik. aveva appena girato o stava per girare Odissea nello Spazio.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎