If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se fosse vero è un qualcosa che non riuscirei a concepire.
Nn lo concepisci tu.. ke sei un ragazzino di 18/19 anni ke quando si sveglia ha come solo obiettivo quello di allenarsi, mangiare, stare con la ragazzina..
Ma 5000 persone per Bush (o ki per lui) in cambio di un sacco di soldi dati da petrolio, rilancio dell'economia bellica, controllo della zona mediorientale.. da ke parte credi ke penda la bilancia..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
effettivamente la tesi in questione è qualcosa in piu' di un complotto...ci sono molti dati che sembrano suffragare l ipotesi nella necessita' del ricorso ad una causa belli....signori la ragion di stato non conosce scuse
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ps socio.....l america non centra nulla...è da secoli che gli stati pur di entrare in guerra cercano di inventare una " scusa ".....
lo hanno fatto i tedeschi invadendo la polonia
ma lo fecero anche i romani per intervenire in sud-italia
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
sono discorsi che non hanno ne capo ne coda senza offesa
ma nessuno accusa nessuno senza prove concrete e con in mano solo congetture...
se ne sono dette di tutti i colori, alcune anche originali...bombe posizionate nei palazzi prima dello schianto, aerei pilotati da remoto ecc...ecc.. ma nessun riscontro concreto che possa inchiodare l'america con le sue responsabilità...
è troppo generico affermare che per i soldi bush & company abbiamo abbattuto le torri gemelle con conseguente attacco al mondo mediorientale..
io non metto in dubbio che l'oro nero abbia le sue responsabilità e che abbia dato una mano a innescare la miccia...ma il resto sono solo pure congetture
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ps socio.....l america non centra nulla...è da secoli che gli stati pur di entrare in guerra cercano di inventare una " scusa ".....
Perdonami ma invadere la polonia nn è una scusa per entrare in guerra... ma praticamente è entrare in guerra
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ma lo fecero anche i romani per intervenire in sud-italia
i tedeschi avevano delle precise mire espansionistiche
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
IL famoso "casus belli" e' sempre esistito da quando l'uomo ha concepito l'arte della guerra.
Gli stessi nazisti, come scusa per attaccare la polonia dopo che le richieste di Danzica caddero nel vuoto, uccisero 6 gendarmi polacchi alla frontiera e li vestirono da nazisti...accusando i polacchi di aver alzato per primi le armi contro di loro.
Roosvelt, in quanto capo di uno stato democratico,da sempre piuttosto isolazionista, non poteva di certo scendere in campo contro la germania come niente fosse. Alla popolazione americana non fregava un granchè della situazione europea, e di certo non era ben disposta a mandare i propri figli a morire per nazioni che a stento riconoscevano nelle cartine geografiche.
Per cui, il casus belli gli venne offerto dall'ammiraglio Hiroito con l'attacco codardo di Pearl Harbour.
Impossibile affermare al 100% se i vertici militari sapessero o meno...ma molti indizi portano a confermarlo.
Se non fosse stato questo, Roosvelt avrebbe cercato un altro casus belli, dato che molto probabilmente, sebbene avesse considerato l'URSS spacciata, aveva capito che l'inghilterra non sarebbe caduta in mano tedesca.
Quale miglior occasione quindi per espandere la propria influenza 1)in europa(sebbene alla fine "solo" quella occidentale) e 2)nell'arcipelago giapponese?
Direi che i conti tornano
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
manx l'attacco a pearl harbour c'è stato veramente che dovevano fare ?
attaccare una nazione a sorpresa è un azione da vigliacchi!
non è questo il punto si discuteva se gli usa sapevano della cosa in precendenza o meno. E sapevano. E' appurato. Nessuna teoria del complotto rettiliano-massonica.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sono discorsi che non hanno ne capo ne coda senza offesa
ma nessuno accusa nessuno senza prove concrete e con in mano solo congetture...
se ne sono dette di tutti i colori, alcune anche originali...bombe posizionate nei palazzi prima dello schianto, aerei pilotati da remoto ecc...ecc.. ma nessun riscontro concreto che possa inchiodare l'america con le sue responsabilità...
è troppo generico affermare che per i soldi bush & company abbiamo abbattuto le torri gemelle con conseguente attacco al mondo mediorientale..
io non metto in dubbio che l'oro nero abbia le sue responsabilità e che abbia dato una mano a innescare la miccia...ma il resto sono solo pure congetture
per te son cazzate ma probabilmente son andate così le cose. Lo dice l'ingegneria.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per te son cazzate ma probabilmente son andate così le cose. Lo dice l'ingegneria.
NO!!!!!!!!!!!!
sono ipotesi cadute come castelli di sabbia !!!
ad esempio gli sbuffi dalle finestre prima della caduta delle torri non erano altro che lo spostamento d'aria provocato dalla caduta dei piani !
e poi come ***** avrebbero fatto a posizionare tonnellate e tonnellate di esplosivo (perchè di queste quantità si parlava) nella torre senza che nessuno si accorgesse di niente ?
ma per favore....proprio gli ingegneri hanno smentito l'ipotesi delle esplosioni!!!
certo che i film vi han fottuto il cervello..vedo che c'è ancora tanta gente che fa la suddivisione buoni e cattivi. E i buoni son gli americani ahahahahahaha.....se non ci fossero interessi di mezzo l'america se ne fotterebbe altamente di tutti. Altro che onu e cacate varie...quella è la copertura. E l'italia è l'appendice lecchina, stronza e sfigata dell'America.
sono ipotesi cadute come castelli di sabbia !!!
ad esempio gli sbuffi dalle finestre prima della caduta delle torri non erano altro che lo spostamento d'aria provocato dalla caduta dei piani !
e poi come ***** avrebbero fatto a posizionare tonnellate e tonnellate di esplosivo (perchè di queste quantità si parlava) nella torre senza che nessuno si accorgesse di niente ?
ma per favore....proprio gli ingegneri hanno smentito l'ipotesi delle esplosioni!!!
quali ingegneri hanno smentito queste cause? Quelli del Dip. di Sicurezza Nazionale? Gli stessi che hanno perso dal Radar (cosa impossibile...) i tre aerei per 45 minuti?
mi fate ridere senza offesa per te Albe
certo che i film vi han fottuto il cervello..vedo che c'è ancora tanta gente che fa la suddivisione buoni e cattivi. E i buoni son gli americani ahahahahahaha.....se non ci fossero interessi di mezzo l'america se ne fotterebbe altamente di tutti. Altro che onu e cacate varie...quella è la copertura. E l'italia è l'appendice lecchina, stronza e sfigata dell'America.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Bastano i 3000 film in cui l'america si autocelebra per plasmare la mente di 6 miliardi di asini. Che dici ce ne sono di film del genere?
A parte i film già solo i tg danno le notizie come ***** gli gira...la verità assoluta di certe questioni forse non si sa nemmeno ad alti livelli...a volte credo pure che venga perso l'obiettivo anche da chi dirige certe cose tanto sembrano delle stronzate. C'è veramente da essere allegri nel sapere che si campa o si muore per volere di una capa di ***** che ha in qualche modo ottenuto il privilegio di avere il potere su una nazione. Io dubito pure che siano i presidenti a comandare..(forse ho giocato troppo a metal gear solid 2 ahahah..sono i patriots a scrivere la storia buahahahah)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta