Consiglio Urgente Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
    stavo solo cercando conforto e qualcuno che suggerisse qualche consiglio..... mi sento di fare 1 prova... tutto qui.

se va male il mondo a dosso non mi crolla, ma sembra scontato dalle repliche che gia- sia scritto che vada tutto male.
    Non è detto che vada tutto male, non è detto che non sia recuperabile. Intanto quel mazzo di rose conservalo per quando starete già insieme. Questi gesti vanno bene per sorprenderla quando già state insieme da tempo e te l'ha già data. Prima non vanno bene perchè devi dimostrare la tua sicurezza. Anche se hai torto marcio non scusarti mai davanti ad una donna. Queste cose funzionano perchè come già molti del forum ti hanno suggerito, le donne oggi vogliono testare prima la tua forza. Oggi le "crocerossine" che te la danno per un mazzo di rose non esistono più, ed anzi considerano questi gesti un tentativo di comprarla.

Se la situazione è rimediabile dipende da quanto conosce di te, se ti ha già catalogato. se conosce ancora poco di te la situazione è ancora molto lavorabile. E' chiaro che se ci saranno delle occasioni di incontro e tu le farai decadere dimostrerai (vedi sopra) la tua insicurezza.
    Mai tradire la regola dei tre secondi.

Commenta

• tir2
      Bodyweb Member
      • Sep 2004
      • 193
      • 11
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
      Non è detto che vada tutto male, non è detto che non sia recuperabile. Intanto quel mazzo di rose conservalo per quando starete già insieme. Questi gesti vanno bene per sorprenderla quando già state insieme da tempo e te l'ha già data. Prima non vanno bene perchè devi dimostrare la tua sicurezza. Anche se hai torto marcio non scusarti mai davanti ad una donna. Queste cose funzionano perchè come già molti del forum ti hanno suggerito, le donne oggi vogliono testare prima la tua forza. Oggi le "crocerossine" che te la danno per un mazzo di rose non esistono più, ed anzi considerano questi gesti un tentativo di comprarla.

Se la situazione è rimediabile dipende da quanto conosce di te, se ti ha già catalogato. se conosce ancora poco di te la situazione è ancora molto lavorabile. E' chiaro che se ci saranno delle occasioni di incontro e tu le farai decadere dimostrerai (vedi sopra) la tua insicurezza.
      Mai tradire la regola dei tre secondi.
      certo che conosce poco di me. ma non e semplice lavorarla come dici tu o quanto meno non saprei proprio come partire.

cmq anche ieri sera non sono riuscito a beccarla.

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

certo che conosce poco di me. ma non e semplice lavorarla come dici tu o quanto meno non saprei proprio come partire.

cmq anche ieri sera non sono riuscito a beccarla.
        Bene intanto leggi ed applica gli 11 comandamenti del seduttore che ho appena postato in caffetteria nel titolo "consigli d'amore, sesso ed altro"
        Last edited by Totaldemawesome; 26-10-2006, 22:46:35.

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

purtroppo ieri sera non sono riuscito a beccarla.

sinceramente mi sentivo di farlo ma non so come ***** mai quando voglio fare qualcosa tutto non va mai liscio.

invece di darmi conforto mi avete scoraggiato totalmente.

da come parlate sembrate tutti con carattere forte e sicuri di voi........

come del resto date x scontato che 1 donna non sia mai riaddrizzabile.

non è vero..io ero dalla tua! ma tu dai retta poi a sti uomini tutti muscolo e testosterone?
          ma dai ..pr forza che sono forti e sicuri se avessi letto prima il mio post magari una minima luce di speranza te l'avrei data..

ma ora che fai? ti arrendi e lasci perdere tutto? così farai in modo che lei ti dia dello stronzo parlandone con le sue amiche, e magari spera un tuo gesto INNASPETTATO..
          dai non lasciarti dare dello stronzo..giocati l'ultima carta HAI DETTO CHE NON L'HAI BECCATA, MICA HAI DETTO CHE L'HAI BECCATA E TI HA MANDATO A FANCULO..

dai, magari qui dentro c'è sempre qaulche ragazzo un po' invidioso di certi gesti da galantuomo,ma pur di non ammettere 1 invidia e ammetere che non ha le palle di fare ungesto che hai pensato di fare tu verso sta ragaza, ti dice di non fare nulla...
          DAI PROVACI 1 ULTIMA VOLTA.MAGARI NON CON LE ROSE, MA CON UNA SCATOLA DI BACI PERUGINA...DAI SU.IL CIOCCOLATO FA TORNARE IL BUON UMORE E NON DARE RETTA A STI UOMINI DURI, SU

fammi sapere e spero che tu legga sto mio post

sabrina
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

guarda tir, ho interpellato maurox vestito da zingara.
            Riceverai entro il 2010 almeno 70 80 due di picche
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              non è vero..io ero dalla tua! ma tu dai retta poi a sti uomini tutti muscolo e testosterone?
              ma dai ..pr forza che sono forti e sicuri se avessi letto prima il mio post magari una minima luce di speranza te l'avrei data..

ma ora che fai? ti arrendi e lasci perdere tutto? così farai in modo che lei ti dia dello stronzo parlandone con le sue amiche, e magari spera un tuo gesto INNASPETTATO..
              dai non lasciarti dare dello stronzo..giocati l'ultima carta HAI DETTO CHE NON L'HAI BECCATA, MICA HAI DETTO CHE L'HAI BECCATA E TI HA MANDATO A FANCULO..

dai, magari qui dentro c'è sempre qaulche ragazzo un po' invidioso di certi gesti da galantuomo,ma pur di non ammettere 1 invidia e ammetere che non ha le palle di fare ungesto che hai pensato di fare tu verso sta ragaza, ti dice di non fare nulla...
              DAI PROVACI 1 ULTIMA VOLTA.MAGARI NON CON LE ROSE, MA CON UNA SCATOLA DI BACI PERUGINA...DAI SU.IL CIOCCOLATO FA TORNARE IL BUON UMORE E NON DARE RETTA A STI UOMINI DURI, SU

fammi sapere e spero che tu legga sto mio post

sabrina

Fossi in lui le regalerei una lavatrice ... Sarebbe originale no ?
              sigpic

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                guarda tir, ho interpellato maurox vestito da zingara.
                Riceverai entro il 2010 almeno 70 80 due di picche

Eh si, la zingara ha pescato il tarocco del due di picche : la foto di Luca Sardella
                sigpic

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

i baci perugina, le rose ?!!?!?!!

fai come se non fosse mai esistita!
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• Totaldemawesome
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2034
                    • 230
                    • 63
                    • Send PM

Se continua così diventa il classico amico delle donne, dove tutte vanno per sfogarsi di quanto i loro uomini li trattino male. Poi loro tornano sempre dai rispettivi fidanzati per farsi squartare e lui resta con il c.... in mano.

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      Se continua così diventa il classico amico delle donne, dove tutte vanno per sfogarsi di quanto i loro uomini li trattino male. Poi loro tornano sempre dai rispettivi fidanzati per farsi squartare e lui resta con il c.... in mano.

un ADF ?!!?!
                      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                      è la peggior specie di maschio esistente sulla terra !!!!

/ Blog personale

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        i baci perugina, le rose ?!!?!?!!

fai come se non fosse mai esistita!
                        allora secondo te cosa dovrebbe regalarle? un bicchiere pieno di sperma per ricordare i "bei" momenti in cui si sono "conosciuti"

ma smettila dai!!
                        tir , capisc a mme!

o la va o la spacca, vai con ste rose e facci saper e non dare retta agli uomini, solo perchè sono femminuccia non devi tener conto della mia opinione? guarda che così mi fai incazzare
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Fossi in lui le regalerei una lavatrice ... Sarebbe originale no ?

mhnm...no..in questi casi direi di no..

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

allora secondo te cosa dovrebbe regalarle? un bicchiere pieno di sperma per ricordare i "bei" momenti in cui si sono "conosciuti"

ma smettila dai!!
                            tir , capisc a mme!

o la va o la spacca, vai con ste rose e facci saper e non dare retta agli uomini, solo perchè sono femminuccia non devi tener conto della mia opinione? guarda che così mi fai incazzare

ma hai letto la frase sotto ?

/ Blog personale

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

ma smettila dai!!
                              tir , capisc a mme!

Io suonicchio i bonghi, se vengo sotto casa tua e ti faccio la serenata ho 1 possibilita ' ?
                              sigpic

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Io suonicchio i bonghi, se vengo sotto casa tua e ti faccio la serenata ho 1 possibilita ' ?

sono fidanzata

per albe..oooooooops..
                                ho frainteso la frase..
                                avevo capito che regalando rose e baci perugina è come se facesse finta di niente
                                scusa!

Commenta

Working...
                                X