Consiglio Urgente Ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tir2
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 193
    • 11
    • 1
    • Send PM

    Consiglio Urgente Ragazza

    cari frogi o bisogno urgentemente di qualche vostro consiglio

    cio- 1 ragazza che me rimasta 1 po- alla gola ovviamente abbiamo chiuso in pessimi rapporti di telefonargli nemmeno se ne parla x intenderci.......

    pero mi sento di fare 1 tentativo diciamo x farmi un po perdonare.......

    avrei pensato di presentarmi a sorpresa con il classico mazzo di rose.....

    ma sinceramente parlando non sono abituale a questo tipo di azione e di riflesso nemmeno so come comportarmi.

    oggi mi sono alzato con la luna girata o comprato 1 bel mazzo di rose rosse pero sono qui che ci penso se sia 1 cosa da fare o meno.

    dentro di me sento la vocazione a farlo ma pero mi frena l istinto di non sapermi comportare cosi a sorpresa con 1 mazzo di rose....

    avrei piacere in qualche vostro consiglio.
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
    cari frogi o bisogno urgentemente di qualche vostro consiglio

    cio- 1 ragazza che me rimasta 1 po- alla gola ovviamente abbiamo chiuso in pessimi rapporti di telefonargli nemmeno se ne parla x intenderci.......

    pero mi sento di fare 1 tentativo diciamo x farmi un po perdonare.......

    avrei pensato di presentarmi a sorpresa con il classico mazzo di rose.....

    ma sinceramente parlando non sono abituale a questo tipo di azione e di riflesso nemmeno so come comportarmi.

    oggi mi sono alzato con la luna girata o comprato 1 bel mazzo di rose rosse pero sono qui che ci penso se sia 1 cosa da fare o meno.

    dentro di me sento la vocazione a farlo ma pero mi frena l istinto di non sapermi comportare cosi a sorpresa con 1 mazzo di rose....

    avrei piacere in qualche vostro consiglio.
    intanto domani fai un salto a compra lo zingarelli...no scherzi a parte...vacci e dalle il mazzo di rose non sai come comportarti ? mica tutti se comportano allo stesso modo...ti dira grazie e vorra sapere il perche del gesto...giocati bene le risposte e vedrai che risolvi la situation
    Paura zero, rimorso ancora meno

    Commenta

    • tir2
      Bodyweb Member
      • Sep 2004
      • 193
      • 11
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
      intanto domani fai un salto a compra lo zingarelli...no scherzi a parte...vacci e dalle il mazzo di rose non sai come comportarti ? mica tutti se comportano allo stesso modo...ti dira grazie e vorra sapere il perche del gesto...giocati bene le risposte e vedrai che risolvi la situation
      giocaci bene le risposte fosse facile. ci devo andare stasera.

      Commenta

      • l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

        #4
        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo


        non farlo
        ho fatto uno studio su questo argomento

        è raro che una donna tornni indietro

        poi x natura è lei che ti deve sfruttare
        quindi adesso che ti fai sotto tu penserà che le tue aspettative sono fallite e che lei è uno scarto

        nn farloooooo

        Commenta

        • tir2
          Bodyweb Member
          • Sep 2004
          • 193
          • 11
          • 1
          • Send PM

          #5
          [quote=l'osservatore;1785237]nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo


          non farlo
          ho fatto uno studio su questo argomento

          è raro che una donna tornni indietro

          poi x natura è lei che ti deve sfruttare
          quindi adesso che ti fai sotto tu penserà che le tue aspettative sono fallite e che lei è uno scarto

          io non sono esperto di mazzi di rose, pero che lei pensi con questo gesto di essere 1 scarto non penso......

          ma anche secondo me queste azioni funzionano poco.... quando fai 1 gesto cosi secondo me 6 all ultima spiaggia.

          pero osservatore non avendolo mai fatto vorrei provare...... magari prima vedo la situazione a pelle giocando il fattore sorpresa a secondo della sua reazione posso sempre decidere se tirare fuori sto mazzo di rose o meno.

          sinceramente parlando di scendere con 1 mazzo di rose in mano non me la sento e ripeto non saprei come comportarmi.

          cioe lasciargliele li con 1 biglietto mi sembra 1 stronzata poi sbagliero.

          partire in tromba col mazzo alla mano idem sbagliero anche qui...

          bahh illuminatemi un po

          Commenta

          • tir2
            Bodyweb Member
            • Sep 2004
            • 193
            • 11
            • 1
            • Send PM

            #6
            poi ce 1 ulteriore problema e come a sorpresa andargli sotto e attaccare bottone.

            Commenta

            • pampe
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 1515
              • 115
              • 206
              • padova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
              cari frogi o bisogno urgentemente di qualche vostro consiglio

              cio- 1 ragazza che me rimasta 1 po- alla gola ovviamente abbiamo chiuso in pessimi rapporti di telefonargli nemmeno se ne parla x intenderci.......

              pero mi sento di fare 1 tentativo diciamo x farmi un po perdonare.......

              avrei pensato di presentarmi a sorpresa con il classico mazzo di rose.....

              ma sinceramente parlando non sono abituale a questo tipo di azione e di riflesso nemmeno so come comportarmi.

              oggi mi sono alzato con la luna girata o comprato 1 bel mazzo di rose rosse pero sono qui che ci penso se sia 1 cosa da fare o meno.

              dentro di me sento la vocazione a farlo ma pero mi frena l istinto di non sapermi comportare cosi a sorpresa con 1 mazzo di rose....

              avrei piacere in qualche vostro consiglio.
              Last edited by pampe; 24-10-2006, 21:14:32.
              Originariamente Scritto da odisseo
              anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

              Commenta

              • l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

                #8
                fai coem quello di college

                vai con la banda

                e fai



                ma che ti ho fatto arianna perche ce l hai con me etaatateraatatattaat

                Commenta

                • tir2
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2004
                  • 193
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                  fai coem quello di college

                  vai con la banda

                  e fai



                  ma che ti ho fatto arianna perche ce l hai con me etaatateraatatattaat

                  ehhhh arianna lo sa bene quello che gli o fatto..... purtroppo a volte tenessi la bocca chiusa sarebbe tanto meglio.

                  non mi dite 1 *****, saro destinato ad andarci cosi come viene. al massimo scendo mi levo la maglia gli dico.... guarda come 1 uomo gli do le rose salgo su e vengo via senza aggiungere niente..... hehehe scherzo....

                  dai su segaiolo risolvete questa faccendo al povero sfigato tir2
                  Last edited by tir2; 24-10-2006, 21:16:45.

                  Commenta

                  • pampe
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2006
                    • 1515
                    • 115
                    • 206
                    • padova
                    • Send PM

                    #10
                    Punteggiatura a parte, visto che il mazzo di rose l'hai comprato non ti resta che portarglielo ... e vedere come reagisce. Da quel punto viene il seguito ...
                    Originariamente Scritto da odisseo
                    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                    Commenta

                    • l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

                      #11
                      clasico errore che si fa da giovani
                      si pensa di avere in pugno

                      ma è lei che ci ha in pugno

                      Commenta

                      • Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
                        cari frogi o bisogno urgentemente di qualche vostro consiglio

                        cio- 1 ragazza che me rimasta 1 po- alla gola ovviamente abbiamo chiuso in pessimi rapporti di telefonargli nemmeno se ne parla x intenderci.......

                        pero mi sento di fare 1 tentativo diciamo x farmi un po perdonare.......

                        avrei pensato di presentarmi a sorpresa con il classico mazzo di rose.....

                        ma sinceramente parlando non sono abituale a questo tipo di azione e di riflesso nemmeno so come comportarmi.

                        oggi mi sono alzato con la luna girata o comprato 1 bel mazzo di rose rosse pero sono qui che ci penso se sia 1 cosa da fare o meno.

                        dentro di me sento la vocazione a farlo ma pero mi frena l istinto di non sapermi comportare cosi a sorpresa con 1 mazzo di rose....

                        avrei piacere in qualche vostro consiglio.

                        Butta il mazzo di rose nel cestino, oggi le donne vogliono uomini con le palle. Per cui informati dei locali o posti che frequenta e fatti vedere con altre donne e poi vedi cosa fa.

                        Commenta

                        • tir2
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2004
                          • 193
                          • 11
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          clasico errore che si fa da giovani
                          si pensa di avere in pugno

                          ma è lei che ci ha in pugno
                          osservatore io leggo spesso i tuoi post i mi sembri 1 che ci prende . io sto cercando 1 soluzione x tentare di riattaccare 1 contatto, che tutto non puo essere uguale a prima lo so gia da me in partenza, come so benissimo che non devo picchiare su acqua passata.....

                          o pensato al mazzo, ma non e detto perche cio il mazzo devesser x forza cosi.

                          voglio fare 1 tentativo ma non riesco a capire quale sia la soluzione migliore.

                          devo essere io a presentarmi ne portavoce di amici e stronzate varie............
                          Last edited by tir2; 24-10-2006, 21:25:25.

                          Commenta

                          • tir2
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2004
                            • 193
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            purtroppo sono fatto cosi di no non mi si puo dire...... e possibile che se riesco ad riattaccarsi sono allo stesso tempo capace di rimandarla a fare in culo.

                            son strano cosi.

                            Commenta

                            • l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

                              #15
                              fqai quello che tisenti di fare

                              cosi nn rimpiangi niente

                              pero poi nn pentirti di quello che hai fatto

                              Commenta

                              Working...
                              X