perla di maurizione mosca.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioIo so che Mosca fa realmente uso di coca (o, almeno, faceva).Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioT-rex, querelato, già passato l'ip ai carabinieri e adesso è già in galera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioT-rex, querelato, già passato l'ip ai carabinieri e adesso è già in galerahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma l'avete visto l'altra sera a controcampo quando alla Fontana ha detto che ''qualche colpo da qualche giocatore se l'era fatto dare''?Last edited by T-Rex; 25-10-2006, 16:25:57.
Commenta
-
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma l'avete visto l'altra sera a controcampo quando alla Fontana ha detto che ''qualche colpo da qualche giocatore se l'era fatto dare''?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
lorenzi ti avevamo inviato per giovedi..stai a casa stai a casa
Commenta
-
Commenta