tutto nella norma.
Udite udite
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non ci credo...uno che è sposato con la giolie se ne va a puttane???
ogni tanto ci vuole un panino con la mortadella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioperche l attore come ***** si chiam inglese
si quello
hugh grante
aveva al moglie ch eè piu bona della jolie
Commenta
-
-
beh a mio parere se l'ha fatto è solo x provare qualcosa d nuovo.. uno cm Brad nn ha bisogno di andare cn le puttane.. al di là che è sposato cn la Jolie.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh a mio parere se l'ha fatto è solo x provare qualcosa d nuovo.. uno cm Brad nn ha bisogno di andare cn le puttane.. al di là che è sposato cn la Jolie.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNemmeno un ragazzo carino nella norma avrebbe bisogno di andare a puttane, ce ne sono tante ragazze carina anch'esse nella norma con cui scopare... Eppure le puttane esistono... E non lavorano solo con i brutti...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ve l'avevo detto che le prostitute sono le piu' ripudiate, ma in verita' le piu' ricercate.In un certo senso sono perfettamente confacenti alla psicologia e sessualita' maschile.Anche Brad non e' immune a cio'.
Basta che a fare sto' mestiere non sia la mamma o figlia pero' eh. . . .!icontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVe l'avevo detto che le prostitute sono le piu' ripudiate, ma in verita' le piu' ricercate.In un certo senso sono perfettamente confacenti alla psicologia e sessualita' maschile.Anche Brad non e' immune a cio'.
Basta che a fare sto' mestiere non sia la mamma o figlia pero' eh. . . .!i
dipende anche di che livello sono,ce ne sn di donne che scendono a compromessi.. sono troie pure quelle ma nn lo sanno nemmeno loro o almeno nn se ne rendono conto o ancora peggio fanno finta di non saperlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodipende anche di che livello sono,ce ne sn di donne che scendono a compromessi.. sono troie pure quelle ma nn lo sanno nemmeno loro o almeno nn se ne rendono conto o ancora peggio fanno finta di non saperlo
Certo, e' vero.Avete presente quelle donne che sposano o si accompagnano con uomini anziani,grassocci,ma guarda caso ricchi o famosi?
In linea di principio nulla distingue questa donna da una prostituta da strada che si vende per 50 euro.Anzi, quest'ultima, fondamentalmente e' piu' onesta.Non deve nascondere nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
boh io non capisco il senso di tutto ciò..ti chiami brad pitt sei uno degli uomini più belli e desiderati al mondo...se ti va di cambiare aria ti fai un giro per strada e te ne scopi una...che senso ha andare a puttanehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh io non capisco il senso di tutto ciò..ti chiami brad pitt sei uno degli uomini più belli e desiderati al mondo...se ti va di cambiare aria ti fai un giro per strada e te ne scopi una...che senso ha andare a puttane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè proprio quello il senso,andare a puttane.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta