Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Udite udite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    tutto nella norma.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      io non ci credo...uno che è sposato con la giolie se ne va a puttane???
      miaca puoi mangiare sempre caviale e champagne
      ogni tanto ci vuole un panino con la mortadella

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        perche l attore come ***** si chiam inglese
        si quello
        hugh grante
        aveva al moglie ch eè piu bona della jolie
        bravo!finalmente uno che ne capisce

        Commenta


          #19
          beh a mio parere se l'ha fatto è solo x provare qualcosa d nuovo.. uno cm Brad nn ha bisogno di andare cn le puttane.. al di là che è sposato cn la Jolie.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            beh a mio parere se l'ha fatto è solo x provare qualcosa d nuovo.. uno cm Brad nn ha bisogno di andare cn le puttane.. al di là che è sposato cn la Jolie.
            Nemmeno un ragazzo carino nella norma avrebbe bisogno di andare a puttane, ce ne sono tante ragazze carina anch'esse nella norma con cui scopare... Eppure le puttane esistono... E non lavorano solo con i brutti...
            Ciao.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              Nemmeno un ragazzo carino nella norma avrebbe bisogno di andare a puttane, ce ne sono tante ragazze carina anch'esse nella norma con cui scopare... Eppure le puttane esistono... E non lavorano solo con i brutti...
              certo,x questo se l'ha fatto è sl x provare qualcosa di nuovo.. non x altro


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22
                Ve l'avevo detto che le prostitute sono le piu' ripudiate, ma in verita' le piu' ricercate.In un certo senso sono perfettamente confacenti alla psicologia e sessualita' maschile.Anche Brad non e' immune a cio'.

                Basta che a fare sto' mestiere non sia la mamma o figlia pero' eh. . . .!i
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Ve l'avevo detto che le prostitute sono le piu' ripudiate, ma in verita' le piu' ricercate.In un certo senso sono perfettamente confacenti alla psicologia e sessualita' maschile.Anche Brad non e' immune a cio'.

                  Basta che a fare sto' mestiere non sia la mamma o figlia pero' eh. . . .!i

                  dipende anche di che livello sono,ce ne sn di donne che scendono a compromessi.. sono troie pure quelle ma nn lo sanno nemmeno loro o almeno nn se ne rendono conto o ancora peggio fanno finta di non saperlo


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #24
                    era una kosa ke volevo fare da tempo..dopo sta notizia mi sentirò meno stupido a farlo

                    Commenta


                      #25
                      vai vai capirai tante di quelle cose

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        dipende anche di che livello sono,ce ne sn di donne che scendono a compromessi.. sono troie pure quelle ma nn lo sanno nemmeno loro o almeno nn se ne rendono conto o ancora peggio fanno finta di non saperlo

                        Certo, e' vero.Avete presente quelle donne che sposano o si accompagnano con uomini anziani,grassocci,ma guarda caso ricchi o famosi?
                        In linea di principio nulla distingue questa donna da una prostituta da strada che si vende per 50 euro.Anzi, quest'ultima, fondamentalmente e' piu' onesta.Non deve nascondere nulla.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #27
                          roberto dentro di noi

                          le pensiamo tutti queste cose

                          cmq grazie della conferma

                          e perchè le ragazze normali che vanno coi ragazzi x spellarli dove le metti???

                          Commenta


                            #28
                            boh io non capisco il senso di tutto ciò..ti chiami brad pitt sei uno degli uomini più belli e desiderati al mondo...se ti va di cambiare aria ti fai un giro per strada e te ne scopi una...che senso ha andare a puttane
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              boh io non capisco il senso di tutto ciò..ti chiami brad pitt sei uno degli uomini più belli e desiderati al mondo...se ti va di cambiare aria ti fai un giro per strada e te ne scopi una...che senso ha andare a puttane
                              è proprio quello il senso,andare a puttane.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                è proprio quello il senso,andare a puttane.
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎