ma se parli cn Moggi x es.. Giraudo.. non sanno niente.. figuriamoci se lui pensa d aver fatto qualcosa di male..
ancora de santis.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma se parli cn Moggi x es.. Giraudo.. non sanno niente.. figuriamoci se lui pensa d aver fatto qualcosa di male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioPerchè, cos'è successo?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma se parli cn Moggi x es.. Giraudo.. non sanno niente.. figuriamoci se lui pensa d aver fatto qualcosa di male..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
E' stato tutto un comblotto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' stato tutto un comblotto.
Bye
Commenta
-
-
L' italia è l' unico paese dove si può ancora dar credito a certi personaggi continuando a intervistarli...
Ma ***** proprio lui mi parla di correttezza ? E il giornalista ke li kiede anke i commenti sulle sentenze, sull' arbitrato del Coni, su G. Rossi...Bah va a finire ke a furia di sentirli la gente crede a loro...Lo stesso Moggi: ogni lunedì in Tv..più di prima..Ma si vergogni !!! Ha infangato il nome di una Società gloriosa, i primi a sputagli in faccia dovrebbero esere i tifosi della Juve !!!!
Ma ***** almeno Giraudo ha avuto il buon gusto di levarsi dalle palle (per il momento..)
Commenta
-
-
su guido rossi la penso come de santishttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMa ***** almeno Giraudo ha avuto il buon gusto di levarsi dalle palle (per il momento..)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Oddio non so i proclami ai quali si riferisce De Santis, la classe arbitrare è stata rivoluzionata, le condanne ci sono state (almeno sulla carta anke se la juve ha subito più di tutti), poi erano tutti scontenti..boh..lui è andato a Telecom (l' avrei fatto ank' io)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' il terzo maggior azionista, non credo si levera' dalle palle tanto facilmente...
Bye
.....eheheh era un azionista perchè ha venduto la gran parte poco prima che uscisse lo scandalo (già noto negli ambienti che stavano per essere rese note quelle intercettazioni....)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' il terzo maggior azionista, non credo si levera' dalle palle tanto facilmente...
Bye
Commenta
-
-
son ragazzi....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta