Addio alla dieta
Sono innamorato....
Collapse
X
-
Sono innamorato....
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionn riesci a mangiare???hai l'ansia??
dormi male??
guarda che se nn la vedi x una settimana ti passa tutto
Cmq l'unica cosa è il mangiare... ansia ne ho poca e dormo bene... *****... IL MANGIARE!!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiodi ki?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocosa vuoi fare
??
ci vuoi provare o no?'
Ma no...ci sta... però ci sono circa 1000000000000000 problemi... sigh... è questo il brutto.
Preferivo un due di picche sicuro e senza "ma"....heh.sigpic
Commenta
-
-
sono innamorato...
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAddio alla dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che centra fran?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobò, io ho sempre mangiato come un maiale, anzi pure di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza MessaggioBella scusa per evitare di vivere.
La uso sempre.
Come "Ho paura che mi piaccia troppo"...
Sono tutte CAZZATE ( ) dette da chi non si vuol svegliare e rifiuta di aprire gli occhi e vivere tirando fuori i cosiddetti maroni.
Io non ho paura che mi piaccia troppo...solamente non voglio innamorarmi...perchè so già che ad un picco di felicità corrsiponde uno speculare picco di...atrocità...
Io vorrei vivere tirando fuori i maroni...ma forse sono troppo debole...è questa la verità...e nn mi vergogno di dirlo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioHEh...come che c'entra... sensazione di stomaco chiuso...poca fame...penso sempre a lei...insomma...amore
guarda che se non va bene,poi te ne pentirai di brutto di esserti lasciato andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiommmmm.......
guarda che se non va bene,poi te ne pentirai di brutto di esserti lasciato andare
Anche tu hai ragione tartu....cmq grazie raga.... parlarne ANCHE con voi mi fa stare già meglio.... thx everyonesigpic
Commenta
-
Commenta