Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Sono innamorato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa me piacciono le donne mi spiace forse in un'altra vitasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomanda a cagare dieta e allenamento e pensa all amore per dio!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiopensa all'allenamento
le donne so tutte troiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioso tutte uguali le donne del mondo
bravo
ti avvicini sempre piu verso la verità
Commenta
-
-
le donne so tutte troiehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sabato voglio mettere in chiaro la situazione una volta per tutte. Senza mezzi termini.
Avrò casa libera, ci "vedremo" un film da soli...e sarà quel che sarà...
Non vuole un rapporto serio? beh io si...andata una, sotto un' altra....
sono le esperienze che ci rendono più forti...e se tutto sarà perduto dalle mie ceneri rinascerò come l'araba fenice e più forte di prima.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSabato voglio mettere in chiaro la situazione una volta per tutte. Senza mezzi termini.
Avrò casa libera, ci "vedremo" un film da soli...e sarà quel che sarà...
Non vuole un rapporto serio? beh io si...andata una, sotto un' altra....
sono le esperienze che ci rendono più forti...e se tutto sarà perduto dalle mie ceneri rinascerò come l'araba fenice e più forte di prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza MessaggioNon è vero alcune non lo sono solo perchè non se lo possono permettere.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio....uhm mi troverei meglio con te mi sà"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
le donne so tutte troie"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta