Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupro = omicidio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    Quindi in un campo di nudisti, ognuno, dato che sarebbe "provocato", potrebbe scoparsi chiunque e tu lo giustificheresti...
    Mamma mia quanta ignoranza...
    mad nn credo proprio che master volesse dire questo

    Commenta


      #32
      no sbaglino lo stupro è peggio dell'omicidio....è un atto di supremazia fisica violenza che sgretola l'orgoglio la morale e colpisce una persona nell'anima.....quella persona dovra accollarsi tutta la vita quel dolore....
      la morte è meglio sotto certi aspetti

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        mad nn credo proprio che master volesse dire questo
        E' ovvio.Io rilevavo solo la stranezza giuridica che esclude l'attenuante della provocazione nei reati sessuali,(ma mi riferisco solo in certi contesti ben precisi).
        Sapevate che sino a non troppi anni fa', anche per l'omicidio vi era l'attenuante dell'onore? (ora non piu').
        Sapevate che sino a non molto tempo fa per il reato di oltraggio a Pubblico Ufficiale(reato ora non esistente) vi era l'attenunate della provocazione e si potea anche essere assolti?
        Insomma per tanti reati ci sono le attenuanti, perche' i sentimenti umani, gli istinti, se provocati gratuitamente potevano si scatenarsi, ma secondo il legislatore,a parziale giusta ragione.
        Ora non voglio citare situazioni tipo quella della ballerina che ando' in camera d'albergo con Tyson alle quattro di notte, e poi a letto fu colta da improvviso pudore (che non ha avuto quando si trattava di chiedere una montagna di soldi!), e purtroppo Tyson . . .non si fermo'! ma spero che abbiate compreso cio' che voglio diire.!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎