Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
la pupa e il secchione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovi conoscete tutti in quel paesino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogià me lo dicesti cumpà, ma non mi interessa, ti ringrazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh sì, siamo in pochi...
poke e troie !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome ***** si fa a laurearsi in fisica, vedi che è assurdo, secondo me bisogna avere una mente deviata
(detto da uno che ha fatto l'esame di analisi I 11 volte...)
dì la verità...ti piace fare l'esame di anal-isi 1....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoke e troie !!!!!!!!!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome ***** si fa a laurearsi in fisica, vedi che è assurdo, secondo me bisogna avere una mente deviata
(detto da uno che ha fatto l'esame di analisi I 11 volte...)
NOOOOO IO LO HO INIZIATO ADESSO ANALISI 1 E TRA POCO HO IL PRIMO COMPITO...!!!! *****OOOO ALMENO 4..5VOLTE PURE IO CE LE METTERO'!!!
cmq. se nn dai analisi 1... 2 e 3 li puoi dare vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiocmq. se nn dai analisi 1... 2 e 3 li puoi dare vero?
in bocca al lupo per gli aspiranti ingegnieri, vi aspettano anni di:
-azzeramento sociale
-studio forsennato
-orari universitari infernali
-ambiente tristissimo
-inesistenza di esseri di sesso opposto degni di esser considerate donne
io e miotto vi salutiamo dalla facoltà di economia intantoOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio11 volte....
dì la verità...ti piace fare l'esame di anal-isi 1....
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioNOOOOO IO LO HO INIZIATO ADESSO ANALISI 1 E TRA POCO HO IL PRIMO COMPITO...!!!! *****OOOO ALMENO 4..5VOLTE PURE IO CE LE METTERO'!!!
cmq. se nn dai analisi 1... 2 e 3 li puoi dare vero?Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggioin teoria non puoi darli, in pratica invece alcuni professori ti tengono buono il voto per un periodo di tempo nel quale devi necessariamente passare analisi 1.
-azzeramento sociale
-studio forsennato
-ambiente tristissimo
io e miotto vi salutiamo dalla facoltà di economia intanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggioin teoria non puoi darli, in pratica invece alcuni professori ti tengono buono il voto per un periodo di tempo nel quale devi necessariamente passare analisi 1.
-azzeramento sociale
-studio forsennato
-ambiente tristissimo
io e miotto vi salutiamo dalla facoltà di economia intanto
l'isterismo mi pervade!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggioin bocca al lupo per gli aspiranti ingegnieri...è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
Commenta