la pupa e il secchione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioStamattina ho fatto una cagata a spruzzo paurosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioStamattina ho fatto una cagata a spruzzo paurosa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome ***** si fa a laurearsi in fisica, vedi che è assurdo, secondo me bisogna avere una mente deviata
(detto da uno che ha fatto l'esame di analisi I 11 volte...)
non hai mai pensato ke la mente deviata sia la tua???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome ***** si fa a laurearsi in fisica, vedi che è assurdo, secondo me bisogna avere una mente deviata
(detto da uno che ha fatto l'esame di analisi I 11 volte...)
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggionon hai mai pensato ke la mente deviata sia la tua???è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggioeffettivamente 11 volte mi sembrano tantine sv ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioDipende se era ingegneria sono nella media per il vecchio odinamentoè inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
(detto da uno che ha fatto l'esame di analisi I 11 volte...)Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggionon hai mai pensato ke la mente deviata sia la tua???
sì uagnù 11 volte, me' non sfottete....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioha vinto lui, ed è di trieste, lo conosco di vista
io ho un cugino a trieste.....se vuoi gli do il tuo num che ti incula volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioha vinto lui, ed è di trieste, lo conosco di vista
vi conoscete tutti in quel paesino?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta