Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
Il Financial Time massacra Prodi
Collapse
X
-
50.000.
propendo però per la rivoluzione. E' più rapida e sicura.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioUn po' troppe anche per bodyweb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio50.000.
propendo però per la rivoluzione. E' più rapida e sicura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioEro sicuro di aver messo uno 0 in più.
figurati che la pivetti presindete della camera rispose 500.000...fa un pò tu...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiofigurati che la pivetti presindete della camera rispose 500.000...fa un pò tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioEro sicuro di aver messo uno 0 in più.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioInfatti il messaggio è pure modificato. Inizialmente avevo scritto 500.000; poi ho cambiato in 50.000; infine ho rimesso 500.000. Che coglione.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioConfermo...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioConfermo...Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
per il referendum 500.000 però non può essere indetto su materie fiscali.....
Art. 75.
È indetto referendum popolare per deliberare l'abrogazione, totale o parziale, di una legge o di un atto avente valore di legge, quando lo richiedono cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali.
Non è ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio, di amnistia e di indulto, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali.( segue....)
per una legge di iniziativa popolare bastano 50.000.....
Art. 71.
L' iniziativa delle leggi appartiene al Governo, a ciascun membro delle Camere ed agli organi ed enti ai quali sia conferita da legge costituzionale.
Il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno cinquantamila elettori, di un progetto redatto in articoli."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa esiste un ***** sistema col quale il popolo possa far sentire la sua voce? Quante firme ci vogliono per indire un referendum?
puoi se non altro decidere chi debba fare le leggi..
è gia qualcosa no?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopuoi se non altro decidere chi debba fare le leggi..
è gia qualcosa no?Ciao.
Commenta
-
-
Il F.T. fa il suo dovere...abbiamo bisogno di cani da guardia.
Quando il richiamo è a far bene bisogna accogliere i suggerimenti.
E il miglior modo per accoglierli è fare in modo di dimostrare che il F.T. si sbagliava......quindi poche recriminazioni e al lavoro!
Non dobbiamo fare come mr B. la cui unica preoccupazione era quella di infangare chi lo criticava.
Unica cosa che può dispiacere è che il F.T. possa non essere altrettanto severo anche con altri paesi......ma come dicevo l'importante è fare bene e mettergliela in quel posto.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta