Sebbene la cosa non mi dispiaccia, gli stranieri dovrebbero guardare un po' in casa loro
Il Financial Time massacra Prodi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioGli americani sono un popolo troppo ignorante per poter giudicare....
Saranno ignoranti in storia...ma in campo finanziario son avanti anni luce...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
eh dal dopo-guerra in poi tutti i piu' grandi economisti vengono da li !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioGli americani sono un popolo troppo ignorante per poter giudicare....
non diciamo cagate per favore il ft è inglese"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon diciamo cagate per favore il ft è inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon diciamo cagate per favore il ft è inglese
ma io non avevo cagato il tuo post rispondevo solo a greennnnnnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioGRAZIE JPP menomale che tu a differenza di Kurt e green usi il cervello...mahauhauhauhuahuahuahuha
Si però consideria che tendenzialmente quello che dice il financial ha ripercussioni sui mercati e sulla politica. Non è topolino giusto per capirci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSi però consideria che tendenzialmente quello che dice il financial ha ripercussioni sui mercati e sulla politica. Non è topolino giusto per capirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioGRAZIE JPP menomale che tu a differenza di Kurt e green usi il cervello...mahauhauhauhuahuahuahuhaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGuarda che io stavo semplicemente rispondendo al tuo post senza senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon diciamo cagate per favore il ft è inglesePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSebbene la cosa non mi dispiaccia, gli stranieri dovrebbero guardare un po' in casa loro
se lo hanno fatto con spirito critico hanno fatto bene. nn ci sono cazzi.
l' articolo? hai un link?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiose lo hanno fatto con spirito critico hanno fatto bene. nn ci sono cazzi.
l' articolo? hai un link?
vai sul sito e spulcia. Non l'ho salvato, comunque è l'articolo editoriale. Lo diranno ai tg certamente. Ora lo cerco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta