Ho riUPPATO questo ficoso thread di 2 anni fa........ma attualissimo hehehehe
UN TIFOSO MILANISTA PREOCCUPATO
Collapse
X
-
Originally posted by JOBLACK
Ho riUPPATO questo ficoso thread di 2 anni fa........ma attualissimo hehehehe
Ho visto un paio di profezie di ConanOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
che profezie?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Vattenaffanculo Joblack!!
Però poi la Roma ha vinto solo all'ultima giornata e se qual ***** di Dalmat non ci avesse segnato al 96' di Inter Lazio il gol del pareggio forse sarebbe finita in modo diverso...
e poi è vero che negli ultimi anni lo scudetto si decide sempre all'ultimissima gara, o sbaglio.....
Un conto sono le speranze un conto le profezie, quando srcissi questo post la Lazio stava a -3 dalla Roma e la Juve a -1 a 3 giornate dal termine, ovvio che speravo che la Roma non vincesse....
Per i Romanisti:
romanista povero
là là là zingaro
là là là povero
là là povero
làlà zingaro
e poi:
sete tutti calabresi, sete tutti calbresi, sete tutti calabresi, sete tutti calabresi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
E non ti dimenticare che tu hai fatto 13 di culo però io una settimana si ed una no i miei 2\300 euro alla snai li vado a ritirare....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
JOBLACK TU INFAMI MORATTI.IN REALTA' TUTTI VORREBBERE UNA PERSONA DELLA SUA CLASSE.IL SUO DIFETTO è CHE NN HA POLSO,DOVREBBE ESSERE PIU' STRONZO IN CERTI FRANGENTI.
IO MI VERGOGNEREI AD ESSERE MILANISTA PER LA SOLA PRESENZA DI BERLUSCONI ,INVECE, GUARDA UN PO'.
''VIM VI REPELLERE LICET''
Commenta
-
-
Originally posted by reynard
J
IO MI VERGOGNEREI AD ESSERE MILANISTA PER LA SOLA PRESENZA DI BERLUSCONI ,INVECE, GUARDA UN PO'.
Su questo sono d'accordo con reynard......... BERLUSCONI DI MERDAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
JOBLACK TU INFAMI MORATTI.IN REALTA' TUTTI VORREBBERE UNA PERSONA DELLA SUA CLASSE.IL SUO DIFETTO è CHE NN HA POLSO,DOVREBBE ESSERE PIU' STRONZO IN CERTI FRANGENTI.
Do you know sarcasm?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Hi friend.....
Do you know sarcasm?
ma certo,non volevo attaccarti sul piano personale(come potrei farlo,del resto?)
volevo soltanto dirti che tra berlusconi e moratti ,come persone ,nn cè dubbio su chi scegliere ,almeno per me.
spero che almeno il berlusca quando schiatta gli facciano degna sepoltura in quel di hammamet,vicino al buon vecchio craxi.hi friend!
mistressix,che paio di zeri.
''vim vi repellere licet''
Commenta
-
-
volevo soltanto dirti che tra berlusconi e moratti ,come persone ,nn cè dubbio su chi scegliere
Io sono tutto tranne che a favore di BerlusconisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io di Berlusconi non ho parlato (in questo post).
Io sono tutto tranne che a favore di Berlusconi
si ok,ma sei pur sempre del milan.è una brutta situazione in cui ti trovi.fino a prova contraria il presidente del milan,o meglio quello che caccia i soldi è lui.e tu ,le tue fortune calcistiche,le devi a lui,cosi come le sfortune.che lo volgia o meno sei legato al novo dux.
visto che hai canzonato moratti,mi sembra equo che io da interista ti risponda in parallelo dicendoti che cmq visti i 2 personaggi ,nn cè dubbio su ci scegliere.tutto qui.
mistressix,che paio di zeri.
--------------------------------------------------------------------------------
zitto e rimani sottomesso.
ehm,mistressix,ma scusa la tua casa è grossa,i bicipiti del cane son da paura,ma tra me e te se cè uno che rimarrebbe sottomesso quello sei te.cmq peace no war.
Commenta
-
Commenta