aspetta aspetta mi è venuta in mente una cosa ma tu ti seghi con foto di maschi o di femmine?
allenamento e voglia di sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe riesci ad avere orgasmi più facilmente da solo che in coppia, vuol dire che il problema è da ricercarsi proprio nel tuo rapporto.
ci stai provando con luca>?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe riesci ad avere orgasmi più facilmente da solo che in coppia, vuol dire che il problema è da ricercarsi proprio nel tuo rapporto.
nel rapporto cioè che deve cercarsi un'altra ragazza o propio deve cambiare direzione......ed in cvaso contrario ti proporresti tu???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSpesso gli extra sono gentaglia non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionella tua vita ti 6 fatto troppe seghe il tuo cervello si è abituato allo stimolo data dalla mano e dal monitor........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiodetto da un ******......ovvio se non ti piacciono le donne ti vergogni di farti vedere con maschi l'unica x godere è farsi una ****......
Io mi sego comunque perchè mi piace non perchè non ho altre alternative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioaspetta aspetta mi è venuta in mente una cosa ma tu ti seghi con foto di maschi o di femmine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioci stai provando con luca>?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCon foto e video di maschietti muscolosiCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionel rapporto cioè che deve cercarsi un'altra ragazza o propio deve cambiare direzione......ed in cvaso contrario ti proporresti tu???
Commenta
-
-
è solo che sono una brava persona col cuore di pietra , in alcuni casi va bene ma in altri no , spesso nn risco a capire i problemi degli altri soprattutto sentimentali e faccio fatica ad affezzionarmi alle persone anche se fra amici e conoscenti sono molto ben voluto, mi piacerebbe uscire da questo mio stato e tornare una persona quasi normalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio... ma nn piansi neanche una lacrima ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMai segato pensando ad una donna? Hai provato? Se si che effetto hai avuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioè solo che sono una brava persona col cuore di pietra , in alcuni casi va bene ma in altri no , spesso nn risco a capire i problemi degli altri soprattutto sentimentali e faccio fatica ad affezzionarmi alle persone anche se fra amici e conoscenti sono molto ben voluto, mi piacerebbe uscire da questo mio stato e tornare una persona quasi normale
Commenta
-
Commenta