Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
allenamento e voglia di sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioDipende dall'eta' se hai 18-25 anni probabilmente è stronzata se ne hai piu' di 30 no.
Io ne ho 29, mi alleno pesante e ho sempre il ***** duroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSecondo me sbagli tu qualcosa nell'allenamento..
Io ne ho 29, mi alleno pesante e ho sempre il ***** duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocmq io pure ciò sempre il ***** duro però nn ho una voglia di scopare come mi prendeva qualke mese fà tutto qui
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Una volta nel club di via Termopili ad un tipo nelle docce gli è venuto il *****ne in tiro guardandomi...
Peccato non fosse il mio tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Una volta nel club di via Termopili ad un tipo nelle docce gli è venuto il *****ne in tiro guardandomi...
Peccato non fosse il mio tipoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSicuro che non sia colpa della tua ragazza? Non è che lei non ti soddisfa come vorresti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Peccato non fosse il mio tiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahah il club di termopili è un postaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiono con questa nn ciò ancora scopato è più picola di me, poi mi piace molto ed è molto dolce quindi sta volta è sicuro, nn è colpa sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocome mi dispiace!! povero ragazzo lo hai mandato a casa a bocca asciutta!! sei cattivo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse mi sono perso qualche pezzo... se non ci hai fatto sesso, quali problemi pensi di avere? E' solo una perdita di desiderio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioil problema si presenta se mi fà una **** o un blowjob e la prima cosa è già successa solo questo e visto che con la mia ex nn riuscivo a venire neanche se la scopavo allora penso al futuro, meglio prevenire che curare
Anche il tipo con cui sto ora ha "problemi" a venire ma a lui piace scopare e non gli importa molto di sborrare. E' anche vero che in questo periodo soffre per alcune questioni irrisolte con il suo ex che gli causano molti pensieri e anche un calo della voglia di far sesso.
Forse il tuo è un "problema" psicologico più che fisico.
Commenta
-
Commenta