ragazzi secondo voi allenamenti molto pesanti incidono negativamente sulla voglia di fare sesso?? io personalmente da quando seguo allenamenti a vol più elevato nn sento la mancanza del sesso ne delle seghe e quando la tua ragazza richiede attenzioni (capito no?!) ci si mette sempre troppo nel senso che lei si diverte e io un pò meno credete che sia colpa dell'allenamento?? nn capita a voi??? come risolvere questo picolo impiccio??
allenamento e voglia di sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioragazzi secondo voi allenamenti molto pesanti incidono negativamente sulla voglia di fare sesso?? io personalmente da quando seguo allenamenti a vol più elevato nn sento la mancanza del sesso ne delle seghe e quando la tua ragazza richiede attenzioni (capito no?!) ci si mette sempre troppo nel senso che lei si diverte e io un pò meno credete che sia colpa dell'allenamento?? nn capita a voi??? come risolvere questo picolo impiccio??
Se ti alleni pesante poi il picio non tira.... dovresti allenarti, si, ma cercando di mantenerti sempre abbastanza fresco.
-
-
a 18 anni dovresti farti le seghe mentre fai stacco e squat assiemePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa 18 anni dovresti farti le seghe mentre fai stacco e squat assiemeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioSe ti alleni pesante poi il picio non tira....
Ma da quando...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa 18 anni dovresti farti le seghe mentre fai stacco e squat assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioA 18 anni ti dovrebbero crescere i bicipiti a furia di segoni...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa prima non hai mai avuto questo problema? Forse cmq ti alleni troppo.. boh... prova a riposarti una settimana e vedi se il tutto passa.sigpic
Commenta
-
-
luca mi è venuta voglia di trombare con te !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta