Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
allenamento e voglia di sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa non venivi mai o venivi dopo molto tempo?
Anche il tipo con cui sto ora ha "problemi" a venire ma a lui piace scopare e non gli importa molto di sborrare. E' anche vero che in questo periodo soffre per alcune questioni irrisolte con il suo ex che gli causano molti pensieri e anche un calo della voglia di far sesso.
Forse il tuo è un "problema" psicologico più che fisico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì vero... ora è pieno di extra e gentaglia.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGli extra nn sono un problema... la gentaglia si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGli extra nn sono un problema... la gentaglia si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSpesso gli extra sono gentaglia non credi?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSpesso gli extra sono gentaglia non credi?
PS: che poi a milano ci siano centinaia di extracomunitari DELINQUENTI è un altro problema. E andrebbero puniti come gli italiani DELINQUENTI!!!
PPS: a Napoli vengono solo per lavorare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSpesso gli extra sono gentaglia non credi?
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNiko... proprio da te ke kissà quante volte sarai stato vittima di generalizzazioni, una generalizzazione di questo tipo nn me la sarei aspettata...
Comunque fidati che non ho nulla contro gli extra in generale. Come vicini di casa ho degli egiziani che sono molto gentili. Uno di loro me lo porterei tranquillamente a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNO!!! Sono gente che vuole mangiare!!!!! *****!!!
....
Commenta
-
-
La parte sulle persone straniere la salto che è meglio...(tanto ormai credo che si sappia...). Per il resto, io credo che tu abbia accumulato un bel po' di stress, sia fisico che psicologico. Le funzioni riproduttive non vengono intaccate dal nostro fisico se non in caso di problemi seri. Con questo non voglio allarmarti, ti voglio solo dire che è meglio se scarichi in palestra, non ti fai troppe paranoie nella vita e magari provi a staccare dai pesi completamente (magari facendo nuoto). Uno scarico passivo a volte serve a farci capire dove stiamo sbagliando nell'allenamento. Cerca di dormire dalle 8 ore in su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMah, le generalizzazioni le ho vissute in modo abbastanza limitato. Non mi sono mai sentito particolarmente discriminato nella mia vita (fortunatamente). E' indubbio però che a Milano gli extra che trovi in giro sono molto spesso (non sempre ovviamente) della gentaglia. E per gentaglia intendo persone prepotenti che credono di venire qui a dettare legge (vedi gli islamici) o a fare i parassiti (tempo fa ho aiutato un ragazzo venezuelano con soldi e cibo e come ringraziamento non ho avuto nulla ma anzi un cellulare mio che lui ha "perso") o peggio a rubare (rumeni).
Comunque fidati che non ho nulla contro gli extra in generale. Come vicini di casa ho degli egiziani che sono molto gentili. Uno di loro me lo porterei tranquillamente a lettoOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' vero ma fidati che molti vengono qui per non fare un ***** e aspettano qualcuno che li mantenga. Mi è successo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioLa parte sulle persone straniere la salto che è meglio...(tanto ormai credo che si sappia...). Per il resto, io credo che tu abbia accumulato un bel po' di stress, sia fisico che psicologico. Le funzioni riproduttive non vengono intaccate dal nostro fisico se non in caso di problemi seri. Con questo non voglio allarmarti, ti voglio solo dire che è meglio se scarichi in palestra, non ti fai troppe paranoie nella vita e magari provi a staccare dai pesi completamente (magari facendo nuoto). Uno scarico passivo a volte serve a farci capire dove stiamo sbagliando nell'allenamento. Cerca di dormire dalle 8 ore in su.
Non ho capito il discorso sulle persone straniere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDiscorsi fatti e strafatti su questo forum, Niko.. nn ho nemmeno voglia di rimettermici..
Commenta
-
Commenta