Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
allenamento e voglia di sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocome e quando vuoi io sono attivo e passivo lo faremo come più ti piace
a tuo rischio e pericolo !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggioprova a buttarti in un orgia e vedi come ti reagisce il pisello...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioE' inutile menar il can per l'aia .. si incide!!!
Se ti alleni pesante poi il picio non tira.... dovresti allenarti, si, ma cercando di mantenerti sempre abbastanza fresco.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ma da quando...?
Commenta
-
-
Quante stronzate in questo thread...
L'allenamento per avere ripercussioni nella sfera sessuale deve essere un superallenamento prolungato nel tempo e ti darebbe tanti altri segnali di stanchezza. Invece la libido con l'allenamento può soltanto aumentare. Io a volte torno da una sessione di petto e sono talmente arrapato per le fighe che c'erano in palestra che mi devo andare a segare. Sui tempi di raggiungimento dell'orgasmo, credo che ci siano altri fattori che possano influenzare, nel tuo caso. Domanda: stai usando farmaci di qualche tipo (per esempio antidepressivi SSRI)?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora!! il mio amico si alza eccome anzi nn si abbassa mai ma il problema sta nel farmi venire mi ci vuole veramente molto poi seghe a parte ora parlo di sessosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
luca sei impotente
e questo è quantoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
[quote=superdrol;1784107]mha' mi sa di stronzata....
[quote]
Dipende dall'eta' se hai 18-25 anni probabilmente è stronzata se ne hai piu' di 30 no.
Il sovrallenamento non centra niente è un altra cosa ancora anche se contribuisce in maniera determinante sui livelli di testo.
Probabilmente se ha 18 anni e fa' fatica a venire si sta allenando troppo o troppo intensamente (ovviamente escludendo eventuali problemi psicologici, fisiologici ecc ecc.. ma questo non possiamo saperlo)
Le vie sono o una ciclizzazione dell'Intensita'/volume o prendere ogni 2-4 settimane dei periodi di scarico.
Tutto questo su un soggetto che non assume "supplementi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioragazzi secondo voi allenamenti molto pesanti incidono negativamente sulla voglia di fare sesso?? io personalmente da quando seguo allenamenti a vol più elevato nn sento la mancanza del sesso ne delle seghe e quando la tua ragazza richiede attenzioni (capito no?!) ci si mette sempre troppo nel senso che lei si diverte e io un pò meno credete che sia colpa dell'allenamento?? nn capita a voi??? come risolvere questo picolo impiccio??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquando faccio leg curl sdraiato per non sentire il dolore penso di inchiappettarmi la tipa vicino a me che fa la cycletteCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioOttima tecnica... Ma attento a non sporcare la panca...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio ho un avambraccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioluca mi è venuta voglia di trombare con te !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggioprova a buttarti in un orgia e vedi come ti reagisce il pisello...
Commenta
-
Commenta