Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Adriano ke se ne va...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    crespo e cruz son fortissimi...ma non credo possano coesistere.

    Ibra invece e' una chiavica
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      Beata ignoranza...Cruz è un giocatore fortissimo non scherzare...io lo fare igiocare ogni domenica...Crespo dove lo metti...Ibrahimovic deve iniziare a segnare ma lameno 10 gol quest'anno in campionato li fà ci scommetto...Recoba...bè la solita storia...potenzialmente poteva essere uno dei giocatori più forti del mondo...invece...è Recoba...


      dunque riassumendo l attacco dell inter fa cagare
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        dunque riassumendo l attacco dell inter fa cagare

        Insomma...diciamo che il centrocampo è molto meglio!!


        Commenta


          #19
          molto pene.....
          diciamo anke che se stankovic e figo non si inventano una genialata a partita l inter deve aspettare solo i colpi di testa di materazzi per fare un goal
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            molto pene.....
            diciamo anke che se stankovic e figo non si inventano una genialata a partita l inter deve aspettare solo i colpi di testa di materazzi per fare un goal

            Bè mi sembra normale...i giocatori offensivi sono fatti per sengare tu che dici...se l'attacco non segna...bè menomale che stà segnando il centrocampo...e se poi siamo fortunati ad avere Materazzi e qualche altro difensore con un buon fiuto del gol...ben vangano...


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎