Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Adriano ke se ne va...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Adriano ke se ne va...?

    Come la vedete...?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    #2
    Non sò perchè....ma....inizio a credere che abbia qualche problema o con la droga o cono l'alcool...


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Come la vedete...?
      come la vedo??













      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
        come la vedo??
        Ahahahahah bstrd
        Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
        Non sò perchè....ma....inizio a credere che abbia qualche problema o con la droga o cono l'alcool...
        Già.. sono in tanti a pensarla come te...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          importa un *****.
          con tutti i miliardi che ha potrebbe andarsene per sempre.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Ahahahahah bstrd

            Già.. sono in tanti a pensarla come te...
            Dai ma come si fà a mandare uno strapagato in vacanza perchè non rende???? io lo mettevo a posto del magazziniere o a lavare le tribune..........anala pazza inter anala!!!!
            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

            Commenta


              #7
              mahh onestamente era diventata insostenibile la situazione di Adriano, secondo me sarebbe meglio un suo passaggio a Gennaio...

              Ibra,Crespo,Cruz,Recoba è + che sufficiente così x l'Inter!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                Dai ma come si fà a mandare uno strapagato in vacanza perchè non rende???? io lo mettevo a posto del magazziniere o a lavare le tribune..........anala pazza inter anala!!!!
                Io sono d'accordo con te, ma mi sembra l'ultimo tentativo per recuperarlo
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Come la vedete...?
                  Ha fatto bene io me ne andrei proprio, ha 24 anni dovrebbe farsi un paio d'anni in Brasile a ritemprarsi e poi ritornare in Europa in una grande.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Io sono d'accordo con te, ma mi sembra l'ultimo tentativo per recuperarlo
                    ma lo hai vito come si è ridotto.....sembra galeazzi......per me è inconcepibile che un professionista del genere si riduca così.......
                    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                    Commenta


                      #11
                      Adriano ha problemi con l'alcool
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #12
                        Deve esseci qualke problema più serio di una semplice condizione atletica scarsa..Non saprei...a prima vista non ha molto senso..voglio dire: se uno è giù atleticamente gli fai fare un programma specifico per recuperarlo, non lo mandi in vacanza oltre a tutto lui non ha fatto meno ferie degli altri...non abbiamo nemmeno giocato i preliminari..vedo ke Kakà sta alla grande..
                        Poi mandandolo via dai credito a mille voci..anke se lo volessi vendere in questa maniera il suo valore scende....
                        Non so spiegarmi...2 anni fa (anke meno) sembrava il nuovo fenomeno ke ***** gli è successo ? non può essere solo la bella vita a 24 anni..Vieri almeno è durato fino a 32....

                        Commenta


                          #13
                          Ha rotto il c@$$o deve sparire ...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
                            mahh onestamente era diventata insostenibile la situazione di Adriano, secondo me sarebbe meglio un suo passaggio a Gennaio...

                            Ibra,Crespo,Cruz,Recoba è + che sufficiente così x l'Inter!!



                            ma ti droghi???
                            cruz e recoba valgono insieme 1/2 attaccante decente
                            ibra sta facendo cagare
                            e l inter va bene cosi avanti ???
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              ma ti droghi???
                              cruz e recoba valgono insieme 1/2 attaccante decente
                              ibra sta facendo cagare
                              e l inter va bene cosi avanti ???

                              Beata ignoranza...Cruz è un giocatore fortissimo non scherzare...io lo fare igiocare ogni domenica...Crespo dove lo metti...Ibrahimovic deve iniziare a segnare ma lameno 10 gol quest'anno in campionato li fà ci scommetto...Recoba...bè la solita storia...potenzialmente poteva essere uno dei giocatori più forti del mondo...invece...è Recoba...


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎