Chissa, secondo voi la capira' prima o poi che il Milan quest'anno fa cagare?
Al Milan hanno una visione distorta della realta'
Collapse
X
-
Mah....fà cagare ora mi sembra eccessivo....E' la miglior squadra italiana senza dubbio....e se domani avranno lo sconto allora vedi che niente è ancora perduto visto che le altre fanno ridere....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioMah....fà cagare ora mi sembra eccessivo....E' la miglior squadra italiana senza dubbio....e se domani avranno lo sconto allora vedi che niente è ancora perduto visto che le altre fanno ridere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioDove è la miglior squadra????...Difesa presa direttamente alla baggina...Centrocampo che con Seedorf e Pirlo vanno allo slow motion...in attacco non sannno come è fatta la porta...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Secondo me il problema del milan è solo uno: il gol.
Gli anni passati ci pensava quasi sempre Sheva e quando non lo faceva lui c'era Pippo. Ora, il Gila sta deludedo, c'è poco d fare....
Non è il giocatore di Parma.
Ma credo che il milan abbia il centrocampo più completo in Italia.
In Europa solo il Chealsie è superiore in quella zona di campo ( e forse il Barça).
Io non capisco perchè non si sia provato a prendere Trezeguet.... O Drogba quando era possibilesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sarà ancora colpa di moggi?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSecondo me il problema del milan è solo uno: il gol.
Gli anni passati ci pensava quasi sempre Sheva e quando non lo faceva lui c'era Pippo. Ora, il Gila sta deludedo, c'è poco d fare....
Ma credo che il milan abbia il centrocampo più completo in Italia.
In Europa solo il Chealsie è superiore in quella zona di campo ( e forse il Barça).
Io non capisco perchè non si sia provato a prendere Trezeguet.... O Drogba quando era possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSecondo me il problema del milan è solo uno: il gol.
Ma il guaio peggiore è la condizione fisica, dovuta alla preparazione eseguita in modo "approssimativo"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià gilardino si sta rivelando un flop, oliveira nn è niente di ke e borriello si sa
Ma il guaio peggiore è la condizione fisica, dovuta alla preparazione eseguita in modo "approssimativo"
Gilardino va recuperato tutto li' il problema è che il Milan ha bisogno subito.
Commenta
-
-
il Milan nn ha rimpiazzato a doveve Sheva 45milioni, prendendo Oliveira ad un prezzo spropositanto(17milioni + vogel)..con quei soldi prendevi Van Nilsteroy
.
il gila e pippo si schiacciano i piedi, poi ci sn fuori Ambro e Goucouff, in difesa a parte Bonera(in panchina) nn è cambiato nulla anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioil Milan nn ha rimpiazzato a doveve Sheva 45milioni, prendendo Oliveira ad un prezzo spropositanto(17milioni + vogel)..con quei soldi prendevi Van Nilsteroy
.
il gila e pippo si schiacciano i piedi, poi ci sn fuori Ambro e Goucouff, in difesa a parte Bonera(in panchina) nn è cambiato nulla anzi..
ps posso dire un altra cosa? con tutto l'affetto che ho per Ancelotti credo che oramai sia alla frutta al Milan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Io non capisco perchè non si sia provato a prendere Trezeguet....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Commenta